GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 100 ML

GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 100 ML - Igiene Personale
  • GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 100 ML - Igiene Personale
ABSF-GELDIS

Un fantastico e morbido gel igienizzante per la pulizia delle mani a base di alcool isopropilico (>70 %).

Servirà per disinfettare da cima a fondo le vostre mani, il tempo di azione è di pochi secondi, lasciando la vostra pelle morbida e profumata. Non è necessaria acqua per l'utilizzo e si asciuga in pochissimo tempo. Eliminerà anche i cattivi odori.

Basterà una piccolissima quantità per disinfettare le vostre mani quando non avete a disposizione acqua e sapone!

IVA al 5 % di cui all’art. 124 del Decreto Rilancio e nel n. 1-ter.1 della Tabella, parte II-bis, allegata al DPR 633/72

2,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Absolute Flavour, con la sua esperienza nel settore chimico, dedica parte della sua produzione a prodotti utili, soprattutto in questo periodo.

Questo fantastico gel disinfettante liquido è un perfetto igienizzante per le vostre mani. Farà il suo lavoro in pochi secondi, così da disinfettarvi le mani quando non avete acqua e sapone a portata di mano. La sua boccetta contiene 100 mL di prodotto e ve ne basteranno poche gocce poste sulle vostre mani che andranno strofinate con gli stessi movimenti da fare durante un classico lavaggio, fino al completo assorbimento. Non sarà necessario risciacquare in quanto si asciugherà autonomamente.

Data la sua composizione, all'interno della quale troviamo più del 70 % di alcool isopropilico (il migliore sul mercato per questo genere di prodotto) avrà un'azione antibatterica rimuovendo ogni traccia di funghi, virus o batteri di qualsiasi genere. Oltre alle mani, potrete disinfettare anche piccole superfici e piccoli oggetti di uso frequente quali cellulare o parti della vostra sigaretta elettronica.

Diffidate da chi vi propone prodotti di dubbia provenienza, con tipologie di alcool diverso o con percentuali di alcool inferiori al 70 %. Rischierete di mettere a rischio la vostra salute!

Scheda tecnica

Contenuto
100 mL