GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 250 ML

GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 250 ML - Igiene Personale
  • GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 250 ML - Igiene Personale
ABSF-GELDIS-250

Dopo i 200 mL, arrivano anche i 250 mL.

Per chi non vuole che la propria scorta di gel sia troppo ingombrante, Absolute Flavour produce il suo gel disinfettante per le mani nel formato da 250 mL. Ogni singolo componente di questo prodotto è stato ricercato con attenzione alla qualità, creando così un prodotto a norma tra i migliori sul mercato. Come sempre con una percentuale superiore al 70 % di alcool isopropilico al suo interno, potrà sanificare le vostre mani in un batter d'occhio!

IVA 5% di cui all’art. 124 del Decreto Rilancio e nel n. 1-ter.1 della Tabella, parte II-bis, allegata al DPR 633/72

8,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

ODSE nei suoi laboratori di Torino, in questo momento di estrema difficoltà che tutti stiamo attraversando, produce il nostro disinfettante "Hyper Hygienic Gel" ad alto tenore di alcool isopropilico superiore al 70%. Grazie alla glicerina vegetale di classe farmaceutica è anche un ottimo idratante per la pelle, grazie all'alto tenore di alcool isopropilico consente una asciugatura rapidissima.

La materia prima quale il glicerolo vegetale e la stessa utilizzata nelle nostre composizioni per i liquidi per sigarette elettroniche ed è di altissima qualità ed in classe farmaceutica. La nostra formulazione chimica perfettamente bilanciata consente un utilizzo continuo durante tutta la giornata senza avere problematiche legate ad arrossamenti e/o screpolature della pelle. Il formato da 250 ml ha una dimensione del flacone che non essendo invasiva può comodamente stare su qualsiasi bancone dei vostri negozi, inoltre è perfetto anche per un uso domestico casalingo.

Nel nostro sito troverete anche un pratico espositore da banco, oltre che vari tipi di espositori da pavimento per negozi. Utilissimo anche per la disinfezione di piccoli oggetti e superfici quali tastiere, piani scrivanie, utensilerie e tutto ciò che e' necessario per un utilizzo immediato ed una rapida asciugatura.

Diffidate sempre di prodotti di basso costo ed a base di alcool non ben specificati che potrebbero essere dannosi per la salute.

Scheda tecnica

Contenuto
250 mL