GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 500 ML

GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 500 ML - Igiene Personale
  • GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 500 ML - Igiene Personale
ABSF-GELDIS-500

Mezzo litro di gel disinfettante per le mani, solo da Absolute Flavour.

Lo stesso impegno che mette nei suoi liquidi, lo mette nell'igienizzante. In questi 500 mL di gel, ritroverete tutta la qualità della quale il produttore fa sempre prova con i suoi liquidi. L'attenzione è sempre posta al massimo sulla qualità, dando la massima importanza alle materie prime. Ovviamente al suo interno troverete più del 70 % di alcool isopropilico, così da rimuovere il 99 % di germi, virus e batteri.

IVA 5% di cui all’art. 124 del Decreto Rilancio e nel n. 1-ter.1 della Tabella, parte II-bis, allegata al DPR 633/72

9,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Questo ottimo gel disinfettante prodotto nel nostro laboratorio interno a marchio Absolute Flavour ad alto contenuto di Alcool isopropilico.

La sapiente miscelazione con glicerina vegetale di qualità farmaceutica idrata la pelle mantenendola morbida anche se utilizzata molte volte durante la giornata, inoltre la percentuale di Alcool Isopropilico contenuta all'interno dei nostri flaconi è superiore al 70% e rende il nostro "Hyper Hygienic Gel" immediatamente assorbibile dalla cute delle mani od in alternativa l'igienizzazione di piccoli oggetti, quali tastiere, mouse, pulsantiere.

Il formato da 500 mL è molto comodo e consente di non dover ricaricare il contenitore durante la giornata lavorativa, dimensione particolarmente adatta per locali con afflusso medio di persone. Abbiamo disponibili a catalogo il formato da 1000 mL e da 5000 mL comodissimi per effettuare le ricariche dei formati più piccoli. Il formato dei nostri contenitori è compatibile con tutti i nostri totem espositivi sia da pavimento che da banco.

Esistono in commercio disinfettanti di bassa qualità contenenti tipologie di alcool non correttamente specificati in etichetta, normalmente di estrazione etanolica che potrebbero nuocere alla salute se usati frequentemente.   

Scheda tecnica

Contenuto
500 mL