CORAL ROSE E-PIPE LIMELIGHT

  • Non disponibile
CORAL ROSE E-PIPE LIMELIGHT - PIPE
  • CORAL ROSE E-PIPE LIMELIGHT - PIPE
LLT-PIPA-CORROS

Una pipa ricavata dal lavoro di artigiani competenti e legni pregiati.

Monterà le pile del formato 18350, pur avendo celle ridotte dalla carica contenuto sarà sufficiente in ogni caso per l'utilizzo di atomizzatori da guancia come i Kayfun ad esempio. Un vero e proprio punto di forza di quest'azienda è la complessa e completa varietà di accessori che dispone a catalogo, dandoci così la possibilità di personalizzare al meglio tutti i nostri prodotti.

Solo materiali di prima qualità che daranno vita ad un prodotto finito da invidiare.

114,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Limelight propone questa volta, tra tutta la sua serie di pipe, la Coral Rose, una delle più amate da tutti.

Il produttore ha il vanto di produrre le pipe elettroniche in assoluto della miglior qualità presenti sul mercato e questa ne è la prova. La sua unicità sta proprio nel fatto che è una delle poche che potrete appoggiare su una superficie piana senza nessun problema.
Al suo interno dovrete montare una pila 18350, non inclusa nella confezione, il suo funzionamento è al 100 % meccanico, quindi dovrete porre la massima attenzione nella scelta delle pile e dell'atomizzatore con le relative resistenze.

Utilizzarla è comodo, tenendola in mano grazie alla sua forma ergonomica sarà naturale premere il tasto, anche ad occhi chiusi! Il corpo deriva da un blocco pieno di legno di noce accuratamente trattato per resistere nel tempo anche alla corrosione dei liquidi per sigaretta elettronica. È dotata di un classico attacco 510 al quale potrete montare il vostro atomizzatore preferito, così da poter "boccheggiare" in modo elettronico tutte le misture organiche e non che preferite!
L'anello estetico da 14 mm servirà per rendere più lineare la linea della pipa.

Scheda tecnica

Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18350