PURPLE ORCHID E-PIPE LIMELIGHT

  • Non disponibile
PURPLE ORCHID E-PIPE LIMELIGHT - PIPE
  • PURPLE ORCHID E-PIPE LIMELIGHT - PIPE
LLT-PIPA-PPORCH

Un'altro dei capitoli di Limelight, uniche ma legate da una forte passione da parte degli artigiani!

L'ergonomia è il vertice dello studio di questa pipa, il design insolito ed accattivante garantirà una piacevole impugnatura mai provata prima. Risulterà gradevole alla vista con la maggior parte degli atomizzatori da 18 e 16 millimetri sul mercato, applicando poi gli accessori prodotti dall'azienda stessa potremo personalizzarla ulteriormente dando vita ad un prodotto unico!

Gli inserti in acciaio daranno una linea piacevole, al fine di mantenere qualitatevole la linea dei prodotti.

114,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

La Purple Orchid è sicuramente una delle pipe meccaniche più in voga degli ultimi tempi!

Limelight si cimenta in una nuova creazione, dalle forme fantasiose ed estremamente ricercate, una volta acquistata non riuscirete più a separarvene, ve lo assicuriamo noi di ODSE! La sua forma si adagia perfettamente sul palmo della vostra mano, accompagnando delicatamente il vostro pollice direttamente sul pulsante di erogazione, costruito interamente in acciaio inossidabile della miglior qualità, così come l'attacco 510 con pin placcato in oro e dotato di un adattatore regolabile per i vostri atomizzatori da guancia.

Il resto del corpo è ricavato da un blocco pieno di legno di noce trattato sulla sua superficie per resistere ai liquidi, anche i più corrosivi. Il suo colore sarà omogeneo dalle perfette venature, ogni pezzo sarà diverso dagli altri, così da rendervi proprietari di un pezzo unico a tutti gli effetti!
La pipa ha un funzionamento meccanico e vi servirà una pila 18350 non inclusa nella confezione per farla funzionare. Attenzione all'inserimento della pila ed alla sua corrente di scarica, che andrà scelta attentamente a seconda della resistenza del vostro atomizzatore.

Non esitate ed acquistate ora la vostra Purple Orchid!

Scheda tecnica

Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18350