SURRIC X BOX SURRIC VAPES

  • -20%
  • Non disponibile
SURRIC X BOX SURRIC VAPES - MOD MECCANICHE
  • SURRIC X BOX SURRIC VAPES - MOD MECCANICHE
SRVP-BOX-SURRX-BL

L'high end per eccellenza by Surric Vapes.

L'incontro tra: efficenza, eccentricità e materiali di prima qualità. Surric X è un concentrato di potenza mosfettata che ci lascerà a bocca aperta, nel periodo di punta del cloud chasing era sicuramente tra le box più ambite dai consumatori. Colorazioni di spicco abbinate a texture ricercate ne facevano un prodotto che attirava l'attenzione, l'esistenza poi di edizioni limitate completavano il catalogo di questa mod dall'erogazione aggressiva.

186,90 €
149,52 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Un dispositivo realizzato interamente in America, la Surric X è una mod in grado di erogare fino a 200 watt di potenza e che vi garantirà ottime prestazioni. È un modello senza display, che opera con un potenziometro per poter regolare la potenza desiderata. 

È alimentata da due 18650 esterne, non incluse nella confezione, ma vendute separatamente. È un dispositivo piuttosto facile da utilizzare ed abbastanza intuitivo. 
La box è costruita con materiali di ottima qualità che resistono ad alte temperature e potenze. Il device presenta un aspetto elegante e molto colorato, con fantasie uniche e colori vivaci e brillanti; un look inimitabile che conserva un design speciale con la famosa croce che ne delimita il perimetro per uno stile unico.

Questa box è in grado di supportare quasi tutti gli atomizzatori, rigenerabili e non, con una lettura di resistenza minima di 0.1 Ω. 
Uno dei miglioramenti di questo dispositivo di fascia alta è la qualità del segnale emesso dal chipset proprietario e la reattività veramente immediata.

Possiede un indicatore di potenza, un unico tasto di erogazione piuttosto grande ed un pin 510 che dispone di un perno in ottone a molla per una maggiore conduttività. Si può abbassare o aumentare la tensione ruotando l'indicatore posto sul lato della mod con una graduazione da 0 a 100%. Con una coil da 0.1 Ω ed un'impostazione di forza al 100% si ottiene una potenza massima di 200 watt.  
È un must have per tutti i vapers che sono ala ricerca di una box potente ed elegante ad un ottimo prezzo! L'interruttore è posizionato strategicamente e sarà facilissimo trovarlo senza mai guardare la box.

La ricarica delle batterie deve essere effettuata utilizzando un caricatore esterno apposito poiché la Surric X non dispone di un port USB.

Il circuito vi offre molteplici protezioni per garantirvi un utilizzo sicuro del device, in caso di inversione di polarità, corto circuito e surriscaldamento. 

Ha tutte le caratteristiche per convincere anche lo svapatore più scettico. 

La confezione include:

  • 1 x Box Surric X

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
200 W
Altezza
107 mm
Larghezza
31 mm
Profondità
57 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
2 x 18650