BUTTON UPGRADE SET 24 MM IN RAME DOTMOD

  • -10%
  • Non disponibile
BUTTON UPGRADE SET 24 MM IN RAME DOTMOD - PARTI RICAMBIO
  • BUTTON UPGRADE SET 24 MM IN RAME DOTMOD - PARTI RICAMBIO
  • BUTTON UPGRADE SET 24 MM IN RAME DOTMOD - PARTI RICAMBIO
DTM-PULS-BUTTUPG

Novità per il vostro Petri Lite da 24 mm.

Il nuovo tasto fire di DotMod è decorato con un bellissimo arabesco, realizzato in alluminio anodizzato che consente di personalizzare il tuo Petri Lite con uno stile più unico che raro.
Il Button Upgrade Set è un aggiornamento del tasto in rame e include una protezione superiore per il Petri Lite V2, anch'esso in rame. 

Acquistatelo subito!

34,90 €
31,41 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Finalmente un accessorio degno del suo nome per il vostro Petri Lite da 24 mm!

DotMod è lieta di presentare un upgrade fantastico per il Petri finemente decorato, così da consentirvi di personalizzarlo sia nell'estetica che nelle performances, per fare di lui il miglior tubo che abbiate mai visto.
È composto da due pezzi quello inferiore è chiaramente il tasto che, grazie alla sua costruzione in Rame, vi darà una reattività superiore a qualsiasi altro prodotto sul mercato, mentre il top cap vi consente di migliorare i punti di contatto del tuo tubo meccanico e soddisferà tutti gli amanti delle mod meccaniche.

Con questo miglioramento della conduttibilità porterete il vostro setup di DotMod al top delle sue performances.

Così tanta reattività non potrà che sorprendervi. Questo incredibile set è un'edizione limitata, quindi non indugiate ed acquistate subito questo kit di upgrade per il vostro Petri Lite!