TANK IN PYREX GS AIR 4 ELEAF

  • Non disponibile
TANK IN PYREX GS AIR 4 ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX GS AIR 4 ELEAF - PARTI RICAMBIO
ELE-TANK-GSA4-SS

Se avete acquistato il nuovo atomizzatore di Eleaf, il Gs Air 4, non potete fare a meno di questo accessorio di ricambio. Arriva da ODSE anche il tank in pyrex marchiato Eleaf.

Il serbatoio adotta una capacità di 2.5 mL ed essendo un prodotto originale, si adatterà perfettamente al vostro atomizzatore. Non pensateci troppo e correte ad acquistare subito questo pezzo indispensabile che andrà a sostituire il vostro vetrino crepato.

Disponibile da oggi, sul vostro shop online di fiducia, al miglior prezzo sul mercato! Affrettatevi prima che sia troppo tardi.

Il prezzo è riferito ad un pezzo singolo.

6,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Attenzione cari vapers, è finalmente disponibile, per l’acquisto online, il tank in pyrex di ricambio per il vostro atomizzatore! 

Siete già in possesso del nuovo Gs Air 4 o state pensando di acquistarlo? Allora, soffermatevi un secondo a pensare se questo prodotto può esservi utile. La risposta, naturalmente, è sì!
Anche noi di ODSE siamo svapatori, ormai da molti anni, dunque sappiamo benissimo quanto è facile rompere il vetro dell’atomizzatore. Può capitare che quest’ultimo caschi accidentalmente o che, molto semplicemente, venga urtato contro qualcosa dopo averlo riposto nello zaino.
E se questo succedesse proprio mentre siete fuori casa? La soluzione è molto semplice: avere sempre con sé un vetro di ricambio è proprio quello che ci vuole!

Questo accessorio vi tornerà utile proprio quando meno ve l’aspettate, quindi non pensateci troppo e fate la mossa giusta! Acquistate subito il vetro da 2,5 mL di capacità sul nostro e-commerce. Il prodotto è marchiato Eleaf, pertanto è perfettamente adattabile all’atomizzatore. La sostituzione è molto semplice, svitate il cap superiore e sfilate il tank, a questo punto montate il vetro di ricambio e ricomponete il Gs Air 4.

Il prodotto vi arriva già dotato di O-rings e con il camino al suo interno.

Fate una bella scorta!

Scheda tecnica

Contenuto
2.5 mL