TANK IN PYREX NAUTILUS 2S ASPIRE

TANK IN PYREX NAUTILUS 2S ASPIRE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX NAUTILUS 2S ASPIRE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX NAUTILUS 2S ASPIRE - PARTI RICAMBIO
ASP-TANK-NAUT2S

Per il vostro Nautilus 2S non potrà mai mancare questo ricambio imprescindibile.

A quanti di noi è capitato di far cadere la nostra box, rompendo o danneggiando inevitabilmente il vetro del nostro atomizzatore preferito? Nonostante sia ben protetto dalla scocca in Acciaio, una caduta sfortunata potrebbe romperlo allo stesso modo degli altri vetri. Questo accessorio sarà la soluzione ai danneggiamenti, costruito in vetro Pyrex sarà capace di resistere anche alle temperature più alte ed ai liquidi per sigaretta elettronica più corrosivi.

Fatene scorta oggi da ODSE!

2,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il vetro di ricambio per il Nautilus 2S.

Il materiale utilizzato è il pyrex, il vetro borosilicato è una lega molto resistente alle temperature, non soffrendo gli sbalzi termici sarà perfettamente compatibile con gli atomizzatori che ad ogni tiro aumenterà il calore vertiginosamente per poi stabilizzarsi abbassandosi.

La rottura dello stesso comprometterà l’utilizzo del serbatoio perché ne costituirà interamente le pareti, farne una bella scorta è una prassi necessaria per evitare di rimanere senza sigaretta elettronica. La sostituzione sarà molto intuitiva e non richiederà particolari nozioni, una volta smontata la campana basterà sfilarlo e inserire quello nuovo.

Ci raccomandiamo di diffidare dalla riproduzioni, sempre meglio utilizzare prodotti originali o certificati da chi si occupa della vendita, un prodotto compatibile se costruito ad opera d’arte potrebbe non funzionare correttamente portandoci ad un consumo inadeguato del pezzo.

Scheda tecnica

Contenuto
2.6 mL