TANK IN PYREX E CAMINO Q16 PRO JUSTFOG

  • Non disponibile
TANK IN PYREX E CAMINO Q16 PRO JUSTFOG - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX E CAMINO Q16 PRO JUSTFOG - PARTI RICAMBIO
JSF-TANK-CMPR16P

Se siete dei fans sfegatati dei prodotti Justfog e siete capitati su questo prodotto significa che avete acquistato in precedenza il kit Q16 Pro.

Capita spesso che in seguito ad una caduta accidentale del dispositivo il vetro in pyrex si rompa ed in quel caso è sempre bene avere un tank di ricambio a portata di mano. Questo prodotto vi consente di sostituire non solo il singolo vetro, ma l’intero serbatoio compreso anche di camino, adatto alle versioni più recenti di questo prodotto.

Il prezzo del prodotto è riferito ad un singolo pezzo, noi di ODSE vi consigliamo di acquistarne almeno un paio per averne sempre uno in più di scorta.

3,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Vi è già capitato di entrare in possesso di un kit Q16 Pro della nuova batch di Justfog?

Ebbene, se avete acquistato più di un kit dello stesso modello, avrete potuto forse notare che in alcuni dispositivi basterà semplicemente svitare il top cap e sfilare il vetro in pyrex per sostituirlo in caso di rottura, in altri (probabilmente di produzione più recente) noterete che non è consentito smontare solo il vetro, in quanto è saldato al camino. Pertanto ODSE vi propone questo prodotto, il tank in pyrex di ricambio compreso di camino al suo interno. Non dovrete fare altro che svitare il serbatoio e cambiare l’intero pezzo per procedere alla sostituzione.

Il vetro esterno è in Pyrex, perfetto per resistere alle alte temperature ed alla corrosione più fastidiosa di alcuni liquidi per sigaretta elettronica, mentre il camino interno è in Acciaio così da mantenere una robustezza ed una durabilità senza precedenti.

Quante volte vi è capitato di crepare il vetro mentre siete fuori casa e non avere un pezzo di scorta? Da oggi potrete acquistare questo prodotto per avere sempre con voi il pezzo da sostituire! Acquistateli oggi, per averne sempre uno di scorta domani.

Accessori