TANK IN PYREX NAUTILUS XS ASPIRE

TANK IN PYREX NAUTILUS XS ASPIRE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX NAUTILUS XS ASPIRE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX NAUTILUS XS ASPIRE - PARTI RICAMBIO
ASP-TANK-NAUTXS

Il vetro di ricambio per il Nautilus XS.

Sempre più comune tra gli svapatori la ricerca del comparto accessori del proprio atomizzatore, non sempre di facile reperibilità ma una volta trovati è bene farne scorta per non rischiare di rimaner senza! Il vetro detterà il funzionamento del serbatoio, senza di esso il liquido non potrà più esser contenuto al suo interno, obbligandovi a interrompere la vostra sessione di svapo!

2,40 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Un accessorio per un prodotto che ha fatto impazzire gli amanti del tiro di guancia!

Questo accessorio servirà qual ora capiti una rottura accidentale di quello incluso nell'atomizzatore, sostituendolo potremo continuare ad utilizzarlo. Consigliamo di tenerne sempre qualcuno di scorta a disposizione per poter intervenire tempestivamente dovesse accadere un imprevisto, il pyrex è una tipologia di vetro resistente alle temperature, perfetto per questo utilizzo visti gli sbalzi di temperatura repentini a cui è sottoposto il prodotto ad ogni utilizzo.

Vi aspettiamo sul sito di ODSE per scoprirlo insieme al resto dei prodotti a catalogo, Aspire ormai è un sinonimo di garanzia, precisa ed impeccabile!