TANK IN INOX NAUTILUS ASPIRE

TANK IN INOX NAUTILUS ASPIRE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN INOX NAUTILUS ASPIRE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN INOX NAUTILUS ASPIRE - PARTI RICAMBIO
ASP-TANK-INOXNAUT

Un tank di ricambio in acciaio inox per nautilus.

Il serbatoio del nautilus era composto da un vetro su cui veniva montato il corpo dell'atomizzatore, un soluzione soggetta a rotture accidentali. Il serbatoio in acciaio inox ridurrà al minimo ogni possibilità di rottura, aumentando la longevità di funzionamento del nostro atomizzatore. Solido e pratico, il suo montaggio è semplice e lineare, basterà infatti sostituirlo al vetro già presente nell'atom.

6,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un accessorio da non sottovalutare, pratico e resistente!

Un serbatoio in acciaio inox che vi eviterà di rompere il pyrex in dotazione per contenere il liquido, una volta acquistato questo prodotto non dovrete più preoccuparvi della possibilità di rotture. Chiaramente muterà l'estetica del vostro atom rendendolo interamente in acciaio, 
Basterà svitare il corpo dell'atomizzatore e avvitare la nuova campana sulla base, il funzionamento rimarrà invariato, a cambiare sarà la durabilità del vostro prodotto!

Corri a scoprirlo sul sito di ODSE, ci raccomandiamo di non affidarvi a prodotti clonati o riproduzioni low cost, rischierete di compromettere il funzionamento del vostro prodotto.