TANK IN PYREX Q16 PRO JUSTFOG

TANK IN PYREX Q16 PRO JUSTFOG - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX Q16 PRO JUSTFOG - PARTI RICAMBIO
JSF-TANK-PYRQ16P

Il vetro pyrex per il Q16 Pro!

Questo vetro sarà la nostra garanzia nel momento in cui affronteremo una rottura di quello dato in dotazione, un accessorio indispensabile per non compromettere l'utilizzo del nostro atomizzatore. Vi consigliamo di tenerne qualcuno di scorta nel nostro cassetto dello svapo così da non rimanere mai impreparati.
Una lavorazione particolare che lo rende resistente al calore, perfetto per questo utilizzo per via degli sbalzi di temperatura repentini a cui è soggetto l'atom.

2,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

In molti ce lo avete richiesto ed eccovi accontentati! 

Non si può acquistare un atomizzatore senza aver prima inserito nel carrello anche il suo vetrino di ricambio. È un accessorio indispensabile per chi è in possesso del Q16 Pro di Justfog e fa un utilizzo abbondante del proprio device. Può capitare in qualunque momento di urtare o di rompere il vetro dell'atomizzatore e di non averne uno di scorta. 

Acquistando questo prodotto, non dovrete più preoccuparvi, potrete sostituire il vetro in qualsiasi occasione con poche e semplici mosse. 
È un accessorio originale, marchiato Justfog. Lo riceverete all'interno della sua scatolina originale che potrete comodamente portare con voi dentro un astuccio o un borsellino.