TANK IN PYREX 4 ML NAUTILUS 3 ASPIRE

TANK IN PYREX 4 ML NAUTILUS 3 ASPIRE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX 4 ML NAUTILUS 3 ASPIRE - PARTI RICAMBIO
ASP-TANK-NT34

State per acquistare o siete già in possesso dell’ultimo atomizzatore marchiato Aspire? Allora non potete di certo fare a meno del tank in pyrex di ricambio per il Nautilus 3. Vi diamo una buona notizia cari vapers, siete finiti proprio sul prodotto che fa al caso vostro!

Il vetro di ricambio da 4 mL è un accessorio che non dovrebbe mancare tra le vostre scorte a casa, perché potrebbe tornarvi utile in qualunque momento.

Non pensateci troppo e correte ad acquistare uno o più pezzi sul vostro shop online di fiducia.

Il prezzo è riferito ad un singolo vetro. 

2,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Lo avete cercato in lungo e in largo? Siete quasi diventati matti per trovarlo? Finalmente la vostra ricerca si ferma qua, da ODSE, l’unico shop online con una vasta scelta di prodotti, accessori e pezzi di ricambio!

A noi piace prenderci cura dei nostri clienti e sappiamo quanto sia importante per loro riuscire a trovare con estrema facilità tutti gli accessori di ricambio per l’atomizzatore appena acquistato. Per questo motivo, dopo aver messo nel carrello il nuovo Nautilus 3 di Aspire, vi invitiamo ad acquistare anche il vetro in pyrex compatibile con l’atomizzatore.

Il serbatoio offre una capacità di 4 mL, esattamente come quello che riceverete in dotazione con l’atomizzatore, al momento dell’acquisto.

Molti clienti, probabilmente neofiti del vaping, ci chiedono perché è così importante averne sempre uno di scorta. La nostra risposta è sempre la stessa: cosa fareste se foste in mezzo alla natura, magari durante una lunga passeggiata, vi cadesse il vostro atomizzatore e doveste rinunciare a svapare? Per questo motivo è bene avere un tank di ricambio a portata di mano, solo così il vostro Nautilus 3 tornerà come nuovo.

Cambiarlo è davvero molto semplice, basterà svitare il cap superiore e sfilare il vetro crepato procedendo alla sostituzione.

Fate più scorta che potete amici vapers!

Scheda tecnica

Contenuto
4 mL