TANK IN PYREX TFV9 E TFV8 BABY V2 SMOK

  • Non disponibile
TANK IN PYREX TFV9 E TFV8 BABY V2 SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX TFV9 E TFV8 BABY V2 SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX TFV9 E TFV8 BABY V2 SMOK - PARTI RICAMBIO
SMOK-TANK-TFV9

Ecco a voi il vetro in pyrex di ricambio per gli atomizzatori di Smok.

Se avete acquistato il TFV9 oppure il TFV8 Baby V2 questo accessorio vi tornerà sicuramente utile. È un prodotto assolutamente originale, marchiato dalla casa produttrice; quindi sarà perfettamente compatibile con tutti e tre i tank. Diffidate dalle imitazioni e correte sul nostro sito ad acquistare questo pezzo! La capienza è di 6.5 mL ed il prezzo si riferisce ad un singolo vetrino.

Non ci pensate troppo, è sempre bene avere un ricambio di scorta nel caso in cui il vostro serbatoio si dovesse crepare.

2,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Quante volte vi è capitato di far cadere accidentalmente il dispositivo che stavate usando per svapare crepando così il vetro dell'atomizzatore?

Ma questa non è la cosa peggiore, se poi vi accorgete di essere senza tank in pyrex di scorta, cosa vi resta da fare? Ve lo diciamo noi: l’unica cosa che potete fare è prendere la vostra e-cig e riporla in tasca o in borsa! Da oggi invece se deciderete di acquistare questo prodotto sarà tutto più semplice! Potete portare il vetrino di ricambio sempre con voi per sostituirlo in qualsiasi occasione e riprende tranquillamente la vostra svapata!

Questo prodotto è compatibile con tre atomizzatori diversi: il TFV9, il TFV16 e il TFV8 Baby V2. Tutti quanti hanno capienze diverse, ma montando questo tank in pyrex potrete portare i vostri atomizzatori ad avere una capienza di 6.5 mL. Grazie agli o-rings, che si adattano perfettamente alla struttura, non avrete più problemi di perdite.

Da ODSE trovate solo prodotti originali, in questo caso marchiati Smok!