TANK IN PYREX ZENITH II INNOKIN

TANK IN PYREX ZENITH II INNOKIN - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX ZENITH II INNOKIN - PARTI RICAMBIO
INNO-TANK-ZENTII-GR

Sul web non si fa altro che parlare dello Zenith II, il nuovissimo e tanto atteso atomizzatore marchiato Innokin.

Se anche voi siete capitati su questo prodotto, vuol dire che vi siete trovati talmente bene con questo fantastico gioiellino che non potrete più farne a meno! Anche il vetro in pyrex di ricambio però è di fondamentale importanza, soprattutto se siete degli svapatori assidui, perché, noi di ODSE, sappiamo bene con quanta facilità si possano crepare i vetri.

Cosa state aspettando allora, fate tanta scorta!

2,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Avete acquistato lo Zenith II di Innokin, ma si è già crepato il vetro? Nessun problema, ODSE ha la soluzione giusta per voi! Arriva sul nostro e-commerce, direttamente dalla casa produttrice, il tank in pyrex di ricambio per riparare al vostro problema.

La capacità del serbatoio è di 5.5 mL, esattamente come quello che vi arriva in dotazione al momento dell’acquisto dell’atomizzatore. A differenza delle versioni precedenti, a questo modello di atomizzatore è possibile sostituire il vetrino, pertanto non disperate cari vapers, basterà acquistare il  ricambio per tornare a svapare il vostro liquido preferito!

La sostituzione del vetro è semplicissima e vi basteranno poche manovre.

Non pensateci troppo, affrettatevi ad acquistare il tank in pyrex per il vostro atomizzatore, anzi, se volete un consiglio da svapatori a svapatori, fate una bella scorta di ricambi per non rimanere mai più senza!

Il prezzo è riferito ad un pezzo singolo. Il prodotto è originale e marchiato Innokin, pertanto, diffidate dalle imitazioni ed acquistate sul vostro shop online di fiducia al miglior prezzo!