TANK IN PYREX NAUTILUS 2 ASPIRE

TANK IN PYREX NAUTILUS 2 ASPIRE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX NAUTILUS 2 ASPIRE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX NAUTILUS 2 ASPIRE - PARTI RICAMBIO

TANK IN PYREX NAUTILUS 2 ASPIRE

ASP-TANK-NAUT2

Il vetro pyrex di ricambio per Nautilus 2.

Questo atomizzatore insieme al resto delle versioni esistenti ha segnato la storia degli atom da guancia. Vista la sua diffusione è andata di pari passo la produzione di questo ricambio, non rischierete quindi di rimaner senza!

Tolleranze perfette e materiale di qualità ci eviteranno ogni tipo di problema legato a sbalzi di temperatura o compatibilità!

2,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

L'accessorio che risolverà tutto i problemi!

Il vetro costituisce la parte più fragile e importante dell'atomizzatore, senza di esso il liquido non potrà esser contenuto all'interno impedendovi così di utilizzarlo. Aspire corre in vostro aiuto con questo ricambio che comprenderà solo il pyrex da sostituire! È indispensabile che sia in borosilicato perché resista agli sbalzi repentini di temperatura a cui è sottoposto l'atom.

Controllate l'integrità degli o-ring così da evitare problemi quando inserirete il liquido, infatti basterà una lieve rottura per far trasudare liquido all'esterno che potrebbe rovinare il circuito della box senza che ve ne accorgiate. Prevenire è meglio che curare, fatene comunque una scorta a casa per essere sicuri di riuscire ad intervenire in tempo!