TANK IN PYREX ZMAX GEEKVAPE

TANK IN PYREX ZMAX GEEKVAPE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX ZMAX GEEKVAPE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX ZMAX GEEKVAPE - PARTI RICAMBIO
GEEKV-TANK-ZMAX

Avete acquistato da tempo l’atomizzatore Z Max di GeekVape, ma proprio oggi è accidentalmente caduto? Nessun problema cari vapers, ODSE ha sempre la soluzione per voi!

Ecco che arriva, sul vostro shop online di fiducia, il tank in pyrex di ricambio per il vostro atomizzatore. Non dovrete far altro che acquistare questo piccolo accessorio ed il gioco è fatto, sarete finalmente liberi di tornare a svapare!

Il vetro ha esattamente la stessa capacità di quello che avete ricevuto al momento dell’acquisto del prodotto, ovvero 4 mL di capienza, per offrirvi una buona autonomia.

Il prezzo è riferito ad un singolo vetrino.

3,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il cruccio di molti svapatori è sempre quello di trovare gli accessori di ricambio, soprattutto i vetri, una volta acquistato quel prodotto. Vi vogliamo svelare un segreto: anche a noi di ODSE è capitato in passato di acquistare un atomizzatore, trovandoci anche bene, per poi abbandonarlo molto presto in quanto i pezzi di ricambio compatibili erano pressoché impossibili da trovare. 

Per fortuna, non è questo il caso! GeekVape non poteva di certo lasciarvi senza il tank in pyrex di ricambio per il vostro Z Max! Si tratta di un serbatoio piuttosto capiente, in grado di offrirvi una buona autonomia, infatti, esso può contenere fino a 4 mL di liquido.
La particolarità di questo tank sta nella forma, che viene definita Bubble: invece che essere liscia e dritta, come la maggior parte dei vetrini, si presenta un po’ bombata e questo permette al serbatoio di godere di una capienza maggiore pur mantenendo delle dimensioni ridotte.

Vi consigliamo sempre, al momento dell’acquisto dell’atomizzatore, di aggiungere al carrello anche il vetro in sostituzione, perché spesso capita che esso si rompa nel momento sbagliato, proprio quando non abbiamo la possibilità di acquistarne uno nuovo, per questo motivo è bene averne almeno uno di scorta sempre con voi!

Acquistate subito da ODSE l’accessorio di ricambio marchiato GeekVape.

Scheda tecnica

Contenuto
4 mL