TANK IN PYREX ZEUS NANO GEEKVAPE

TANK IN PYREX ZEUS NANO GEEKVAPE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX ZEUS NANO GEEKVAPE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX ZEUS NANO GEEKVAPE - PARTI RICAMBIO
GEEKV-TANK-ZNN

Il serbatoio di ricambio in vetro pyrex, compatibile con il vostro atomizzatore Zeus Nano.

Tranquilli cari vapers, non potevamo lasciarvi senza questo accessorio fondamentale! Il vetro adotta una forma molto particolare che può contenere un massimo di 3,5 mL di liquido, proprio come quello in dotazione con l’atomizzatore che riceverete al momento dell’acquisto. Diffidate dalle imitazioni, correte sul vostro shop online di fiducia per acquistare il prodotto originale, marchiato GeekVape.

Il prezzo si riferisce ad un singolo ricambio, ma se volete essere sicuri di non rimanere mai senza, vi consigliamo di acquistarne un pezzo in più!

3,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Finalmente, amici svapatori, è arrivato da ODSE il vetro di ricambio per l’atomizzatore che state utilizzando! Ci riferiamo proprio al nuovissimo Zeus Nano, realizzato da GeekVape.

Sappiamo molto bene quanto sia importante avere sempre in casa un serbatoio di scorta, soprattutto se siete un po’ maldestri e poco attenti come noi! Capita spesso che per disattenzione si possa urtare accidentalmente l’atomizzatore o che quest’ultimo possa casualmente cadervi durante la manutenzione del dispositivo. Per questo motivo, noi di ODSE, abbiamo imparato a tenere nel cassetto dedicato alle nostre e-cig, sempre uno o più vetri di ricambio.

Il serbatoio in questione, è esattamente identico a quello che vi arriverà nella confezione una volta acquistato lo Zeus Nano. Presenta una capienza di 3,5 mL, per offrirvi una buona autonomia e adotta una particolare forma, svasata e più bombata ai lati, che vi permette di contenere una quantità maggiore di liquido in un tank dalle dimensioni ridotte. La sua particolare struttura è definita Bulb e conferisce anche un aspetto più elegante e massiccio al vostro atomizzatore.

Il serbatoio è realizzato interamente in vetro pyrex, per garantirvi una buona resistenza alle alte temperature ed alle corrosioni dovute al liquido. La sostituzione avverrà in modo semplice e veloce.

Essendo il prodotto originale e marchiato GeekVape, aderirà perfettamente agli o-rings dell’atomizzatore.