TANK IN PYREX PROFILE RDTA WOTOFO

TANK IN PYREX PROFILE RDTA WOTOFO - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX PROFILE RDTA WOTOFO - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX PROFILE RDTA WOTOFO - PARTI RICAMBIO
WTF-TANK-PRFRDTA

Non potrà mai mancare nel vostro comparto accessori il vetro per il nuovissimo Profile RDTA!

Wotofo di certo non ci lascia senza pezzi di ricambio e, nonostante il vetro sia ben protetto nel suo atomizzatore rigenerabile appena uscito, il tank di ricambio è d'obbligo. Costruito come sempre in vetro Pyrex, resisterà anche ai liquidi più corrosivi senza mai abbandonarvi. Sarà interamente trasparente per avere una perfetta visione del livello del liquido in qualsiasi momento.

Fatene scorta prima che finiscano!

2,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il vetro pyrex per il Profile RDTA!

Dopo una caduto il primo a rompersi è quasi sempre il vetro, purtroppo senza esso non potremo continuare a svapare perché costituisce interamente il serbatoio dell’atomizzatore. Farne una bella scorta è sicuramente l’opzione migliore per evitare di doverci privare del prodotto, il vetro borosilicato è un lega ideale nel nostro settore perché molto resistente agli sbalzi di temperatura, 

Non dilatandosi, anche a fronte di forte calore dopo una sessione di svapo, non si romperà in alcun caso, ci raccomandiamo di utilizzare solo prodotti originali di casa Wotofo oppure compatibili certificati dal venditore, acquistare sottomarche economiche purtroppo non vi garantirà un corretto funzionamento del prodotto senza spiacevoli sorprese.

L’installazione sarà abbastanza intuitiva e senza particolare necessità di apprendere nozioni, una volta svitate le componenti filettate ci sarà lo spazio esatto per il vetro delimitato da due o-ring per evitare le fuoriuscite di liquido.

Scheda tecnica

Contenuto
6.2 mL

Accessori