TFV12 ATOMIZZATORE SMOK

  • -50%
TFV12 ATOMIZZATORE SMOK - POLMONE
  • TFV12 ATOMIZZATORE SMOK - POLMONE
SMOK-ATOM-TFV12-GD

Dopo il grande successo della serie TFV8, arriva il nuovissimo e potentissimo TFV12 con tutte le caratteristiche dei suoi predecessori, ma migliorate di ben dieci volte!
Il flusso dell'aria è stato potenziato, la capacità del serbatoio è stata incrementata, infatti, arriva a contenere fino a 6 mL di liquido; ma non solo, perché questo atomizzatore vanta nuove resistenze da cloud chasing!
Insomma, è considerato il re degli atomizzatori da polmone del 2017.

Disponibile in più colori.

38,90 €
19,45 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Signore e signori, Smok è fiera di presentare l'atomizzatore del 2017, ecco a voi il TFV12!

Rispetto alla serie TFV8 molte caratteristiche sono state migliorate per realizzare l'atomizzatore dei vostri sogni; vi offrirà un'esperienza di svapo senza precedenti.

Già dal suo aspetto robusto e dalla sua struttura imponente, si intuisce che sia un atomizzatore da tiro polmonare molto resistente; la capacità del serbatoio è di 6 mL perciò arriva a contenere parecchio liquido, per non doverlo riempire continuamente.

Il diametro al centro del camino è stato ampliato, per far sì che l'aria possa viaggiare attraverso il serbatoio restituendo maggiore aroma. Per quanto riguarda la funzione di riempimento è rimasta invariata rispetto alle versioni precedenti. Il refill si effettua semplicemente dall'alto; anche se il foro posto sulla guarnizione è stato aumentato per facilitarne l'operazione. 
Con questo atomizzatore, potrete decidere se utilizzare le coils prefatte oppure se rigenerare mediante la basetta RBA.
Avrete una vasta scelta di resistenze, esse sono le più potenti e grosse mai viste prima; pensate che la V12-T12 è una coil duodenaria che arriva a supportare fino a 350 watt di potenza. Sono efficienti e da utilizzare ad alte potenze.
Le dimensioni maggiorate aumentano l'efficienza del TFV12. Il diametro rispetto al TFV8 è aumentato di 3.5 mm, mentre gli airslots sono ingranditi del 30%. Anche il drip tip è più grande per supportare tutto il vapore prodotto.

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore TFV12
  • 1 x Head coil V12-T12 da 0.12 Ω
  • 1 x Head coil V12-X4 da 0.15 Ω
  • 1 x Head coil V12-Q4 da 0.15 Ω
  • 1 x Vetro Pyrex di ricambio
  • Parti di ricambio
  • Manuale e Garanzia

Scheda tecnica

Diametro
28 mm
Altezza
70 mm
Attacco
510
Peso
91 g
Contenuto
6 mL

Accessori