PNP X DTL ATOMIZZATORE VOOPOO

PNP X DTL ATOMIZZATORE VOOPOO - POLMONE
  • PNP X DTL ATOMIZZATORE VOOPOO - POLMONE
  • PNP X DTL ATOMIZZATORE VOOPOO - POLMONE
  • PNP X DTL ATOMIZZATORE VOOPOO - POLMONE
VOP-ATOM-PNPXD-SS

Il PNP X DTL, l'innovativo atomizzatore pod tank di Voopoo, si presenta un atom DTL (Direct-to-Lung, ossia da polmone).

Con una capacità di 5 mL, questo atomizzatore si distingue per la sua eccellenza nel consentire un'esperienza di svapo intensa e appagante. Progettato con cura per gli appassionati di svapo, il PNP X DTL è il perfetto compagno di giornate per i vapers da polmone.
È compatibile con le resistenze serie PNP X di Voopoo in tutte le versioni disponibili, non sarà invece compatibile con le vecchie resistenze PNP. Il refill avviene dall'alto, così come la regolazione dell'aria, in modo da ridurre a zero le perdite dovute dalla condensa o da uno scorretto utilizzo del prodotto.

Scopri il PNP X DTL su ODSE ed acquistalo prima che finisca!

9,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

La sua capacità generosa di 5 ml assicura sessioni di svapo prolungate senza la necessità frequente di ricariche, garantendo un'esperienza senza interruzioni. Il design attento e la costruzione di qualità del PNP X si sposano perfettamente con la potenza e l'estetica dei prodotti Voopoo, creando una sinergia armoniosa tra dispositivo e atomizzatore.

Grazie alla sua natura DTL, il PNP X DTL offre una produzione di vapore consistente e ricca di sapore, soddisfacendo gli amanti dello svapo che cercano un'esperienza più intensa e avvolgente. Con il PNP X DTL, Voopoo si conferma ancora una volta come un pioniere nell'industria dello svapo, offrendo una soluzione all'avanguardia che unisce stile, funzionalità e prestazioni superiori. Eleva la tua esperienza di svapo con il PNP X di Voopoo!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore PNP X DTL
  • 1 x Resistenza Serie PNP X 0.3 Ω
  • 1 x Resistenza Serie PNP X 0.15 Ω
  • Manuale Utente

Scheda tecnica

Attacco
510
Contenuto
5 mL