MGNT V1.5 RDA ATOMIZZATORE SHADO VAPOR

  • -10%
MGNT V1.5 RDA ATOMIZZATORE SHADO VAPOR - RDA
  • MGNT V1.5 RDA ATOMIZZATORE SHADO VAPOR - RDA
  • MGNT V1.5 RDA ATOMIZZATORE SHADO VAPOR - RDA
SHAV-RDA-MGNT1.5

Il MGNT V1.5 di Shado Vapor.

Un dripper insolito, prodotti come questo faremo fatica a trovarli sul mercato, il suo cap infatti al posto di essere inserito o avvitato disporrà di due calamite. Una soluzione comoda per "drippare" dentro il liquido senza sporcarsi o rischiando che si incastri, una trovata geniale di quest'azienda!

Il flusso dell'aria dall'alto ridurrà al minimo la possibilità di perdite, incentivando la produzione di vapore e resa aromatica al tiro.

27,90 €
25,11 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'MGNT V1.5 di Shado Vapor è il primo dripper nel suo genere. La sua funzione "easy drip" vi consente di rimuovere o semplicemente ruotare il cap magnetico per aggiungere liquido.

L'airflow regolabile è posto sulla parte superiore e vi permette di avere la maggior produzione di vapore e resa aromatica possibili, riducendo inoltre a zero le perdite di liquido.
Questo atomizzatore rigenerabile è costruito interamente in acciaio inossidabile; dispone di un deck di rigenerazione a tre posts con il polo positivo centrale placcato in oro e con un foro da 2 mm, mentre i poli negativi possiedono fori da 1.7 mm. In questo modo supporterà anche i cavi più spessi.
La sua base ampia consente di utilizzare una maggiore quantità di cotone per aggiungere meno frequentemente il liquido e per permettervi una rigenerazione più semplice.

MGNT ricorda la parola "magnete" ed in effetti la grande particolarità di questo RDA è il suo cap superiore magnetico e di alta qualità. Il top cap, grazie ai suoi magneti, torna al suo posto automaticamente e senza perdite di tempo.

È facile da utilizzare e da rigenerare; dispone di un isolante in PEEK, un drip tip intercambiabile e contatti in rame. Ha un attacco 510 per essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi sul mercato e vi offre un'esperienza di svapo polmonare senza precedenti!

Insomma, questo atomizzatore ha tutti i requisisti per essere il vostro RDA preferito!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore RDA MGNT V1.5
  • 3 x O-rings di ricambio
  • 1 x Brugola
  • 2 x Viti di ricambio
  • 1 x Drip tip di ricambio

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
35 mm
Attacco
510