DUALLY RDA ATOMIZZATORE VAPING AMERICAN MADE PRODUCTS

  • -30%
DUALLY RDA ATOMIZZATORE VAPING AMERICAN MADE PRODUCTS - RDA
  • DUALLY RDA ATOMIZZATORE VAPING AMERICAN MADE PRODUCTS - RDA
  • DUALLY RDA ATOMIZZATORE VAPING AMERICAN MADE PRODUCTS - RDA
  • DUALLY RDA ATOMIZZATORE VAPING AMERICAN MADE PRODUCTS - RDA
VAMP-ATOM-DUALLY

Un atomizzatore RDA per il cloud chasing più estremo.

Con questo prodotto potremo utilizzare anche le resistenze più prestanti, il passaggio dell'aria garantirà un dissipazione delle coil e del vapore in modo da rendere gradevole la svapata anche ad altissime temperature. I suoi 24 millimetri di diametro inoltre lo renderanno applicabile sulla maggior parte dei dispositivi sul mercato.

Il materiale di cui è composto inoltre, essendo inossidabile, non richiederà particolari manutenzioni o accorgimenti.

79,90 €
55,93 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un dripper by American Made Product!

Sono prodotti di un certo livello, ideati appositamente per il cloud chasing estremo! La grossa campana insieme a un flusso dell'aria ben studiato ci permetterà di vivere al meglio quest'esperienza di svapo.

Ci renderemo conto sin da subito della qualità di questo atomizzatore, il drip tip è realizzato con il delrin, un materiale plastico che non soffre gli sbalzi di temperatura, un caratteristica a favore di questa modalità di svapo visti gli alti wattaggi utilizzati! La struttura interamente in acciaio non è soggetta a ossidazioni o particolari usure.
Avrete la possibilità di utilizzarlo sia in single coil che in dual coil a seconda delle esigenze, sei pronto a provare il Dually e lasciarti ammaliare dal suo perfetto funzionamento?

Ci raccomandiamo di utilizzare questo prodotto una volta fatta pratica con la rigenerazione per non incappare in spiacevoli errori che potrebbero portare il malfunzionamento della vostra box.

Scheda tecnica

Attacco
510