MAGE RTA ATOMIZZATORE COILART

  • -20%
MAGE RTA ATOMIZZATORE COILART - RTA
  • MAGE RTA ATOMIZZATORE COILART - RTA
CART-RTA-MAGE-GD

State cercando un buon atomizzatore dual coil, dal tiro aperto ed arioso, ma volendo anche più contrastato, il Mage RTA farà al caso vostro!

Coil Art immette sul mercato il best seller di tutta la sua linea! Un atomizzatore da cloud chasing, portatile e con un notevole tank. Riuscirà ad alloggiare tutte le coils, anche le più spinte senza il minimo problema, garantendo sempre il massimo della resa.

Approfittate del fantastico rapporto qualità di questo RTA ed acquistatelo subito su ODSE!

24,90 €
19,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

La casa produttrice CoilArt è fiera di presentare il Mage RTA, uno degli atomizzatori più acclamati di tutta la serie.

L'atomizzatore rigenerabile in questione è costruito totalmente con Acciaio Inossidabile 304, ultra resistente e dalla massima longevità. I suoi 24 mm di diametro vi consentiranno di montare le resistenze più spinte, mentre la sua altezza di 44 mm favorirà il suo utilizzo con qualsiasi genere di box, senza preoccuparvi delle dimensioni.

Il cap superiore è wide bore, per facilitare il flusso del vapore in modo semplice senza intaccare la resa aromatica. Lo stesso cap, se viene svitato, va a scoprire i fori di riempimento che sono posti in alto.
Il deck di rigenerazione ha le torrette in stile Velocity, perfette per una rigenerazione facile e rapida. L'airflow è composto da ben tre diversi slot da 9 mm ciascuno, regolabili con la massima precisione. Il flusso d'aria viene indirizzato a due camere da 4 mm, che vengono a loro volta indirizzate verso le due coil.

Nonostante le dimensioni siano ridotte all'osso, la sua capacità è di addirittura 3.5 mL.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Mage RTA
  • 1 x Tank in pyrex di ricambio
  • Viti e oring di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
24 mm
Altezza
44 mm
Attacco
510
Contenuto
3.5 mL