DEAD RABBIT SOLO RTA ATOMIZZATORE HELLVAPE

  • Non disponibile
DEAD RABBIT SOLO RTA ATOMIZZATORE HELLVAPE - RTA
  • DEAD RABBIT SOLO RTA ATOMIZZATORE HELLVAPE - RTA
HLVP-ATOM-DRSOLO-BK

Il nuovissimo Dead Rabbit Solo RTA è progettato da Hellvape per offrire un'esperienza di svapo da polmone senza compromessi.

Il suo deck nasce per le coil singole e consente montaggi audaci, garantendo un'ampia gamma di configurazioni. L'innovativo sistema di airflow regolabile nella parte superiore offre una precisione senza precedenti, permettendo un controllo totale sulla tua esperienza di svapo.
Grazie ai due vetri inclusi nella confezione, potrai passare dai 2 mL di capacità fino ai 4 mL. La sua costruzione favorisce il flusso di liquido e di aria alle coils, così da avere una svapata soddisfacente e vaporosa. Ha un diametro da 24 mm, così da potersi adattare alle box presenti in commercio.

Scopri il Dead Rabbit Solo RTA su ODSE!

30,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Con un diametro di 24mm, il Dead Rabbit Solo RTA presenta una capacità di liquido da 2ml a 4ml, offrendo un equilibrio perfetto tra dimensioni compatte e capacità generosa. La sua camera interna è progettata per condensare al massimo i sapori, assicurando un'eccezionale resa aromatico-gustativa.

La versatilità è un punto forte di questo atomizzatore, in quanto consente di utilizzarlo sia in modalità Direct Lung (DL) molto ariosa che in modalità Restricted Direct Lung (RDL) più restrittiva. Questa flessibilità lo rende adatto a una vasta gamma di preferenze di svapo, da chi cerca nuvole abbondanti a chi privilegia un tiro più controllato e concentrato.

Il Dead Rabbit Solo RTA è quindi la scelta ideale per gli appassionati di svapo che cercano prestazioni superiori, un design curato nei dettagli e la flessibilità di adattarsi alle proprie preferenze personali. Coniugando eleganza e prestazioni avanzate, questo atomizzatore solista si afferma come un'opzione versatile e di alta qualità nel mondo degli svapatori esigenti.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Dead Rabbit Solo RTA
  • 1 x Tank in pyrex bubble
  • 1 x Cacciavite
  • Viti e o-ring di ricambio
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
24 mm
Altezza
37 mm
Attacco
510

Accessori