MANTA V2 RTA ATOMIZZATORE ADVKEN

MANTA V2 RTA ATOMIZZATORE ADVKEN - RTA
  • MANTA V2 RTA ATOMIZZATORE ADVKEN - RTA
  • MANTA V2 RTA ATOMIZZATORE ADVKEN - RTA
  • MANTA V2 RTA ATOMIZZATORE ADVKEN - RTA
ADV-RTA-MANT2

L'ultimo gioiellino di casa Advken, un atomizzatore rigenerabile che vi saprà conquistare.

Il Manta V2 è un RTA dalle dimensioni compatte, ma il suo design è stato studiato nei minimi dettagli, per offrirvi un'esperienza di svapo senza precedenti. Il suo serbatoio ha una capacità di 2 mL ed il suo deck di rigenerazione in single coil vi offre un tipo di svapo MTL.

Un prodotto che soddisfa le esigenze e mette d'accordo i gusti di qualunque svapatore, utente neofita ed esperto, grazie alle sue prestazioni eccellenti ed al suo look elegante e raffinato. 
Disponibile da ODSE nel colore nero.

26,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una nuova versione, ancora più performante e potente! Il nuovo atomizzatore rigenerabile di Advken è ora disponibile sul nostro e-commerce! 
Il Manta V2 è adatto ai principianti del mondo della rigenerazione, ma anche agli utenti più esperti che cercano un RTA facile da usare e dal design semplice, ma al passo con i tempi!

Possiede un serbatoio che può contenere fino a 2 mL di liquido ed un deck facile da rigenerare in single coil, che vi offre un tipo di svapo MTL; un tiro chiuso e stretto ideale per tutti i vapers che prediligono un'esperienza di svapo di guancia.

È costruito in acciaio inossidabile 304, dispone di un drip tip in PEI con forma svasata e con un diametro interno piuttosto stretto per garantirvi un tiro chiuso. Il pin 510 è in ottone e placcato in oro per una maggiore conduttività; adattandosi perfettamente alla maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato. 

Alla base dell'RTA è posto l'airflow, per il controllo dell'aria entrante nel tank. Potete personalizzare al massimo il tipo di tiro che preferite, semplicemente ruotando l'anello in senso orario o antiorario.

Il serbatoio in vetro pyrex ed il corpo costruito con materiali di alta qualità vi garantiscono una resistenza agli urti, alle cadute accidentali ed alle alte temperature.
Per rigenerare il deck dovrete svitare la base dell'atomizzatore rigenerabile, per avere accesso diretto alla coil ed al cotone; per il riempimento invece basterà svitare il cap superiore e refillare con il vostro liquido tramite la fessura.

In dimensioni così ridotte, potrete godere di un'esperienza di svapo unica! Con un diametro di 22 mm ed un'altezza di 41 mm il Manta V2 vi offrirà un'ottima resa aromatica e una buona produzione di vapore!

Ha un controllo del flusso d'aria inferiore a 4 livelli: segno "B", "H", "A" e "S" personalizzabile in base alle vostre esigenze.

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore RTA Manta V2
  • 1 x vetro pyrex di ricambio
  • 1 x Kit di accessori
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
41 mm
Attacco
510
Peso
46.5 g
Contenuto
2 mL