KAYFUN LITE 24MM (2019) ATOMIZZATORE RTA SVOËMESTO

  • Non disponibile
KAYFUN LITE 24MM (2019) ATOMIZZATORE RTA SVOËMESTO - RTA
  • KAYFUN LITE 24MM (2019) ATOMIZZATORE RTA SVOËMESTO - RTA
  • KAYFUN LITE 24MM (2019) ATOMIZZATORE RTA SVOËMESTO - RTA
  • KAYFUN LITE 24MM (2019) ATOMIZZATORE RTA SVOËMESTO - RTA
SVM-RTA-KAYLT24

Svoëmesto è fiero di presentarvi l'ultima versione del famoso atomizzatore rigenerabile, stiamo parlando del Kayfun Lite da 24 mm. 
Esso vi offre tutte le caratteristiche di un Kayfun tradizionale, ma in versione più compatta, infatti è alto solo 33 mm e dispone di un diametro da 24 mm. È un atomizzatore 100% made in Germany; con questo gioiellino la resa aromatica è garantita! La capacità del tank è di 3.5 mL.

Se siete appassionati di rigenerabili e dello svapo MTL, non fatevi scappare questo prodotto!

79,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Vapers, finalmente è arrivata la versione 2019 del famigerato atomizzatore rigenerabile che stavate aspettando, ecco a voi il signor Kayfun Lite 24 mm!
Quest'ultimo è presente in due versioni, quella da 24 mm e quella da 22 mm. L'unica differenza che li contraddistingue è la misura del diametro; ovviamente nella versione da 24 mm il diametro è stato maggiorato; mentre la struttura del deck ed il camino rimangono identici, come anche la loro altezza.

Il Kayfun Lite, è l'atomizzatore della serie entry level, nasce la prima volta nel lontano 2013 e ad oggi si presenta decisamente migliorato, pur conservando le caratteristiche salienti del suo antenato tradizionale, che vi hanno fatto innamorare di questo RTA, ma in formato decisamente più compatto.
La qualità dei materiali con il quale è realizzato è premium e 100% made in Germany. 

Si presenta con un'altezza di soli 33 mm e di fatto è tra i più piccoli atomizzatori RTA presenti sul mercato; vi offre una resa aromatica ed una maneggevolezza eccezionale e senza precedenti. 
Il camino ed il deck sono identici al suo famoso predecessore, ma sono dotati di caratteristiche moderne ed innovative che rendono ancora più facile la rigenerazione e la sistemazione delle resistenze. 

È un atomizzatore realizzato per lo svapo di guancia (MTL) ed è quindi rigenerabile in single coil, la capacità del serbatoio è di 3.5 mL. La rigenerazione inoltre è accessibile in qualunque momento lo vogliate, anche quando il tank è pieno di liquido. 

Il riempimento si effettua in tre semplici passaggi, dovrete capovolgere il vostro atomizzatore e svitare il tank; a questo punto potete riempire il serbatoio tramite le apposite asole. La base che presenta una forma concava impedisce la fuoriuscita del liquido che si potrebbe verificare dato il cotone imbevuto. Non appena avrete riempito il tank, dovrete avvitarlo nuovamente. Potrete quindi tornare a godervi la vostra esperienza di svapo!

Il controllo dell'aria entrante è situato all'interno del pin 510 e può essere regolato molto facilmente in un range che va da 0mm ad un massimo di 1.8 mm. Il drip tip è in acciaio inossidabile con il logo di Svoëmesto inciso sulla superficie. Isolante in PEEK, il tank in Ultem.
L'atomizzatore è facile da utilizzare e da pulire.

La confezione include:

  • 1 x RTA Kayfun Lite 24mm 
  • Kit di o-ring e viti

Scheda tecnica

Diametro
24 mm
Altezza
33 mm
Attacco
510
Contenuto
3.5 mL