ARTEMIS MTL RTA ATOMIZZATORE CTHULHU

  • Non disponibile
ARTEMIS MTL RTA ATOMIZZATORE CTHULHU - RTA
  • ARTEMIS MTL RTA ATOMIZZATORE CTHULHU - RTA
CTHL-ATOM-ARTM-BK

L'Artemis MTL è un atomizzatore rigenerabile progettato e realizzato per offrirvi uno svapo di guancia.

Nasce dalla collaborazione tra la casa produttrice Cthulhu Mod e George Batareykin, una figura nota nel mondo del vaping. Diametro da 22 mm ed un’altezza di 35 mm, senza contare il drip tip, è la new entry nel mondo degli atomizzatori. È in grado di ospitare nel suo serbatoio fino a 2.4 mL di liquido, ha una resa aromatica eccezionale ed è semplice da rigenerare, rigorosamente in single coil. Insomma, è l’atomizzatore che tutti i vapers dovrebbero avere!

Leggete ancora per saperne di più ed acquistarlo. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, se lo acquisterete non ne rimarrete delusi!

31,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Finalmente da ODSE arriva una vera novità tra gli atomizzatori rigenerabili per tiro di guancia!

Realizzato dalla casa madre Cthulhu Mod in collaborazione con lo youtuber George Batareykin, adotta tutte le caratteristiche che ogni RTA dovrebbe avere. Si presenta con un design semplice, ma elegante e curato nei minimi dettagli, il drip tip lungo e sottile poggia su una base zigrinata e domina sul resto della struttura, dimostrandoci con l'estetica come questo atomizzatore sia adatto ad un tipo di tiro MTL davvero perfetto.

Costruito con materiali di ottima qualità, l’Artemis MTL è realizzato interamente in Acciaio Inossidabile SS304 che gli conferisce una grande resistenza in caso di cadute accidentali ed urti ed inoltre lo rende robusto al tatto ed alla vista, per garantirvi un utilizzo più sicuro.
Ha un’altezza di 35 mm senza drip tip, quindi non è affatto ingombrante ed il suo diametro è di 22 mm, così da renderlo perfettamente adattabile alla maggior parte delle mod presenti sul mercato, anche le più piccole e compatte.

La sua struttura è quasi completamente in Acciaio, tranne il vetro in pyrex opaco che vi permetterà di tenere d’occhio il livello del liquido. Il serbatoio ha una capacità di 2.4 mL, abbastanza capiente per un atomizzatore per tiro di guancia. Il deck è progettato per una rigenerazione in single coil, si presenta con le due torrette non allineate, una spostata verso destra ed una verso sinistra, per questo motivo è piuttosto semplice ed intuitivo rigenerarlo. Data la costruzione della camera di evaporazione avremo una resa aromatica impareggiabile, che lo renderà un prodotto perfetto per lo svapatore con maggiore esperienza, ma anche per il neofita che ha iniziato da poco e che vuole addentrarsi nel mondo degli atomizzatori rigenerabili.

Il camino è una vera e propria cupola, così da generare un hit in gola molto soddisfacente anche a bassi livelli di nicotina.
Ora arriviamo alla grande particolarità dell'Artemis RTA di Cthulhu: al di sotto del deck smontabile, vi sarà un camino dell'aria intercambiabile, nella confezione avrete quattro diversi inserti, ognuno con un diametro interno diverso, per poter personalizzare il flusso dell’aria entrante nel tank. Potrete oltre a questo regolare l’aria in base alle vostre esigenze e necessità, semplicemente ruotando la ghiera, con fori che vanno da un minimo di 0.8 mm ad un massimo di 2.7 mm. Gli inserti per l'aria sono disponibili nelle seguenti dimensioni: 1.0 mm, 1.4 mm, 1.8 mm e 2.0 mm, mentre senza inserto avrete un foro da 2.7 mm.

Insomma, un piccolo atomizzatore, ma ben 25 setup diversi per l'airflow!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Artemis MTL RTA
  • 4 x Inserti pin per l'aria
  • 1 x Tank in Pyrex di ricambio
  • 1 x Drip tip corto di ricambio
  • 1 x Cacciavite
  • O-rings e viti di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
35 mm
Attacco
510
Contenuto
2.4 mL