ZEUS X RTA ATOMIZZATORE GEEKVAPE

ZEUS X RTA ATOMIZZATORE GEEKVAPE - RTA
  • ZEUS X RTA ATOMIZZATORE GEEKVAPE - RTA
GEEKV-RTA-ZEUSX-SS

Lasciatevi conquistare da questo nuovissimo atomizzatore rigenerabile prodotto da Geekvape, lo Zeus X è ora disponibile per i vapers che amano rigenerare!

Questo RTA ha una capacità di liquido di 4.5 mL ed un diametro di 25 mm, si adatta quindi alla maggior parte di mod presenti sul mercato. La sua struttura ed il suo design vi lascerà davvero senza parole, potrete godere di un'esperienza di svapo unica e sensazionale.

Facile da rigenerare grazie al suo deck semplicissimo! Cosa state aspettando? Acquistatelo subito!

24,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Geekvape ha realizzato per voi un nuovissimo atomizzatore rigenerabile, stiamo parlando proprio di lui signori e signore: lo Zeus X RTA, erede della famiglia Zeus e disponibile ora per tutti gli amanti dei tank rigenerabili!
La sua struttura si presenta solida e possente, con una stampa che rappresenta il famoso Dio Zeus, il sovrano di tutti gli Dei, sulla camera di evaporazione. 
Ogni singolo componente si può smontare per una pulizia più accurata dell'atomizzatore stesso. Anche la camera interna è removibile, basterà svitare la base dell'atomizzatore e sfilarla. 
Questo RTA dispone di un deck davvero semplice e può essere rigenerato facilmente sia in single coil che in dual coil. Insomma, non serve essere vapers esperti, anche un utilizzatore neofita può cimentarsi nella rigenerazione dello Zeus X.

Il flusso d'aria, va dal basso verso l'alto e crea una maggiore produzione di vapore corposo e denso ed offre un'ottima resa aromatica.
La ghiera dell'aria infatti è stata posta nella parte superiore del tank, ma non è l'unica novità e particolarità di questo RTA, anche la struttura interna del camino è stata rivoluzionata, per godervi dei momenti piacevoli di svapo.

Il tank ha una capacità di 4.5 mL. Per il riempimento dovrete semplicemente ruotare il cap superiore e tirarlo su. Dopodiché potrete inserire il liquido attraverso le sole laterali.

La confezione include:

  • 1 x RTA atomizzatore Zeus X
  • 1 x Vetro di ricambio da 3.5 mL
  • 1 x Drip tip 810
  • 2 x Head coil Ni80 da 0.4 Ω
  • Accessori
  • Manuale e Garanzia

Scheda tecnica

Diametro
25 mm
Altezza
47.8 mm
Attacco
510
Contenuto
4.5 mL