UNLIMIT RTA ATOMIZZATORE KIZOKU

UNLIMIT RTA ATOMIZZATORE KIZOKU - RTA
  • UNLIMIT RTA ATOMIZZATORE KIZOKU - RTA
KIZ-RTA-UNLMT-BK

Unlimit DL RTA è il nuovo atomizzatore realizzato da Kizoku.

Si tratta di un tank rigenerabile che vi garantirà una resa aromatica unica e senza precedenti. Ha un diametro da 24 mm e il suo deck vi consente differenti assemblaggi. È progettato per una rigenerazione in dual coil ed il refill avviene comodamente dall’alto.
Fidatevi della nostra parola, è un atomizzatore che merita di essere acquistato, se non ne siete ancora in possesso aggiungetelo al carrello e non ve ne pentirete!

Adatto ai vapers più esperti, ma anche all’utente neofita che desidera avventurarsi nel mondo della rigenerazione.

38,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Unlimit DL RTA è un atomizzatore rigenerabile progettato per soddisfare le esigenze dell’utente più esperto, ma anche per andare incontro alle necessità del vaper neofita, che non ha ancora molta esperienza nelle rigenerazioni.

Chi lo dice che solo l’utente avanzato può cimentarsi negli atomizzatori rigenerabili? Anche il principiante ha il diritto di provare un’esperienza di svapo unica! La resa aromatica offerta da questo RTA è sensazionale, una volta provato, non lo lascerete più!

Il suo diametro è di 24 mm, mentre l’altezza varia a seconda di come deciderete di utilizzarlo. Infatti il suo deck permette differenti assemblaggi: potrete utilizzarlo con una coil pre-fatta, una Single Mesh da 0.15 Ω oppure con il suo deck RTA rigenerabile in dual coil che vi offrirà una grande produzione di vapore. Se deciderete di montare la coil in Single Mesh l’altezza dell’atomizzatore è di 41 mm, se invece lo vorrete utilizzare con il deck, l’altezza raggiungerà i 55 mm. Anche la capacità del serbatoio varia in base a come lo utilizzerete.

Il riempimento del liquido avviene dall’alto, con poche e semplici mosse, basterà svitare il cap superiore per refillare il tank. Il flusso dell’aria è regolabile tramite una ghiera che potrete aprire o chiudere in base alle vostre esigenze per personalizzare al massimo il tiro. Grazie all’airflow, la temperatura del vapore è costantemente fredda. Unlimit DL RTA è costruito solo con materiali di ottima qualità: il vetro in pyrex, la scocca del serbatoio in acciaio inossidabile ed il drip tip in POM. Quest’ultimo ha un attacco 810, sostituibile con altri drip tip con il medesimo attacco.

L’atomizzatore rigenerabile si adatta alla maggior parte di mod presenti sul mercato grazie al pin con attacco 510.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Unlimit DL RTA
  • 2 x Microcoils pre-fatte
  • 1 x Cacciavite
  • 1 x Resistenza Single Mesh da 0.15 Ω
  • 1 x Adattatore di espansione del serbatoio
  • O-rings e viti di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
24 mm
Altezza
57.5 mm
Attacco
510
Contenuto
3.5 mL