KAYFUN MINI V3 RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO

  • Non disponibile
KAYFUN MINI V3 RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO - RTA
  • KAYFUN MINI V3 RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO - RTA
  • KAYFUN MINI V3 RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO - RTA
  • KAYFUN MINI V3 RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO - RTA
  • KAYFUN MINI V3 RTA ATOMIZZATORE SVOEMESTO - RTA
SVM-RTA-KAYMNV3

Il Kayfun V3 Mini di SvoëMesto.

Uno degli ambasciatori del tiro di guancia, in gergo MTL (Mouth to long). Un tiro perfettamente contrastato che valorizzerà i tabacchi ma anche le creme più raffinate. Il marchio è ormai sinonimo di qualità, quando parliamo di Svoemesto siamo sicuri che avremo tra le mani un prodotto di eccellente qualità, le finiture eleganti e la precisione millimetrica nell'assemblaggio daranno alla luce un atom unico ed inimitabile, impossibile resistergli!

99,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il Kayfun Mini V3 di SvoëMesto è considerato uno tra i migliori rigenerabili a tank sul mercato.

Questo nuovo atomizzatore rigenerabile combina semplicità, performances e funzionalità in un unico RTA dalle dimensioni ridotte e compatte. È facile da portare in giro e da rigenerare; senza contare l'impeccabile qualità dei materiali costruttivi. Si tratta di un gioiellino dall'aspetto elegante che vanta solo 19 mm di diametro, per essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato.

Il Kayfun Mini V3 vi da la possibilità di tenere sotto controllo il flusso del liquido che bagna la coil, vi consente una rigenerazione veloce e semplice. Potrete procedere con il riempimento del tank, solo una volta che avrete chiuso completamente l'afflusso del liquido e svitato il cap superiore. Capovolgendo l'atomizzatore e svitando la base del tank potrete avere accesso alla coil, anche con il serbatoio pieno di liquido.

Nonostante le sue dimensioni ridotte, il serbatoio possiede una capacità di 2 mL e il deck di rigenerazione è ampio per questo avrete tutto lo spazio necessario per rigenerare in tranquillità. La camera di evaporazione interna è stata progettata ispirandosi al Kayfun mini 2.1, per ricreare la stessa resa aromatica del predecessore; aumentandone le dimensioni e favorendo maggiore produzione di vapore.
Oltre a questo, la casa produttrice ha aumentato la possibilità di regolazione dell'airflow da 1.5 mm a 2.2 mm.

L'airflow è regolabile dal pin: i 4 fori di entrata dell'aria si ricongiungono in un unico condotto che fa convergere il flusso d'aria direttamente sulla coil. Questo dona all'RTA un tipo di tiro morbido e vapore denso. Per regolare il flusso d'aria entrante è necessario svitare il pin 510, inserire un cacciavite a taglio nel pin e regolarlo a seconda delle vostre preferenze (senza applicare troppa forza e senza avvitare o svitare eccessivamente).

Il Kayfun Mini V3 è costruito con materiali di altissima qualità, gli O-rings sono rivestiti in teflon e l'acciaio inossidabile 316L gli dona robustezza e resistenza. Grazie al suo design intelligente, pulizia e manutenzione possono essere fatte smontando l'RTA in 5 parti senza necessità di utensili.

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore RTA Kayfun Mini V3
  • 12 x O-rings di ricambio
  • 3 x Viti di ricambio 
  • Manuale

 

Scheda tecnica

Diametro
19 mm
Altezza
58 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL