TOTEM PORTA DISPENSER E LOCANDINA

  • Non disponibile
TOTEM PORTA DISPENSER E LOCANDINA - Salute
  • TOTEM PORTA DISPENSER E LOCANDINA - Salute
TOTEM-UPRD

Questo totem, con tutte le sue varianti, si adatterà perfettamente alla vostra attività.

Sarà utilissimo per portare il gel disinfettante nel formato che preferite, i guanti da fornire ed eventuali volantini o locandine informative. Il totem è costruito in Acciaio Inossidabile totalmente verniciato, nemmeno gli agenti più corrosivi potranno scalfirlo. Scegliete il modello che preferite e non aspettate oltre, acquistatelo subito!

115,90 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Non disponibile

Questo totem di design è perfetto per portare il vostro disinfettante preferito!

Soprattutto in questo periodo, più che mai, questo indispensabile accessorio non dovrà mancare nei vostri punti vendita o in qualsiasi luogo lo necessitiate di più.
Viene costruito in Acciaio Inossidabile, per una perfetta resistenza agli urti anche se dovesse inavvertitamente cadere, mentre il rivestimento esterno è una verniciatura resistente alle corrosioni anche dell’alcool.

Ci sarà lo spazio sia per il flacone di disinfettante, sia per una scatola di guanti che per una locandina informativa. Tutto il necessario sarà sempre alla portata di mano vostra e dei vostri clienti.

È disponibile in diverse varianti dove andranno a cambiare le forme ed il design, senza però mai cambiare la sua utilità. Scegliete il modello che più vi aggrada in base al suo aspetto e posizionatelo dove più preferite.

ODSE pensa sempre alla salute dei suoi clienti!