BASE RBA SPIRALS SMOK

  • -10%
BASE RBA SPIRALS SMOK - ACCESSORI
  • BASE RBA SPIRALS SMOK - ACCESSORI
  • BASE RBA SPIRALS SMOK - ACCESSORI
  • BASE RBA SPIRALS SMOK - ACCESSORI
SMOK-BRBA-SPRL

La resistenza rigenerabile per lo Spirals.

Un prodotto di SMOK che ci permetterà di rigenerare il nostro atomizzatore evitando di utilizzare le resistenze pre fatte, personalizzando la svapata secondo le nostre esigenze.

Dovremo, in ogni caso, inquadrare la nostra svapata preferita e rigenerare di conseguenza ottenendo una resa ottimale ad ogni tiro.

6,91 €
6,22 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un accessorio indispensabile se siete amanti del fai da te.

Vi permetterà infatti di rigenerare il vostro atomizzatore, avendo sempre una svapata pulita e lineare, dandovi la possibilità di cambiare liquido in qualsiasi momento senza dover mischiare i sapori o sprecare una grande quantità di resistenze usa e getta. In funzione del valore resistivo ottenuto dalla resistenza potrete decidere se svapare in MTL o flavour chasing. È costruito con i migliori materiali sul mercato per darvi non solo una grande durabilità ma anche una reattività senza paragoni!

Con questo accessorio darete una nuova vita al vostro Spirals. Questo ricambio originale Smok viene venduto in una pratica confezione che conterrà non solo la base RBA con una resistenza clapton preinstallata ma anche un comodo cacciavite utile per la rigenerazione, 4 viti di ricambio e due o-rings. Insomma, avrete tutto il necessario, manca solo il cotone che andrà acquistato a parte!

Andrà avvitata al posto delle resistenze classiche, semplici da utilizzare e molto funzionali!