SERBATOIO URSA LOST VAPE

SERBATOIO URSA LOST VAPE - ACCESSORI
  • SERBATOIO URSA LOST VAPE - ACCESSORI
  • SERBATOIO URSA LOST VAPE - ACCESSORI
LVAPE-SERB-URSA

La comodissima pod di ricambio per la Ursa Quest Multi di Lost Vape!

ODSE non si lascia mai sfuggire l'occasione di offrire quanti più ricambi ed accessori possibile per il nostro nuovo kit preferito. Con una capacità di ben 6 mL di liquido e la compatibilità con le resistenze della serie Ultra Boost della casa produttrice, non avrete scuse per non fare scorta!

Il prezzo è riferito ad un singolo tank.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La Ursa Quest Multi è sicuramente la pod mod del momento!

Lost Vape, dopo un periodo di pausa, è tornata sul mercato con un dispositivo versatile e perfetto sotto ogni punto di vista. Se anche voi come noi di ODSE l'avete acquistata appena uscita, allora non potrete farvi mancare qualche pezzo di ricambio.

Sarà utile sia nel caso abbiate danneggiato il tank originale venduto nel kit, sia che invece vogliate conservarne qualcuno a casa per le evenienze, o ancora per riempirlo con uno dei vostri e-liquid per sigaretta elettronica preferiti così da averli sempre a portata di mano per un cambio liquido veloce.

Il design del drip tip è classico e di forma cilindrica, in grado di favorire il corretto passaggio dell'aria senza mai surriscaldarsi o inficiare sul sapore dell'aroma. Il tank ha una capacità di ben 6 mL, perfetto per non dover refillare troppo frequentemente durante l'arco della giornata. Il riempimento sarà in ogni caso semplice e veloce da effettuare: non dovrete smontare il serbatoio dal suo alloggiamento, bensì basterà rimuovere delicatamente il tappino nero in silicone posto sul lato del tank per procedere al refill direttamente dal foro.

Il cambio della coil è facile e veloce: basterà rimuovere il serbatoio dalla Ursa Quest Multi e sfilarne la resistenza usurata per poi spingere al suo interno quella nuova. Il tutto con semplicità e senza sporcarvi. Questo serbatoio è compatibile con le già conosciute resistenze di Lost Vape della serie Ultra Boost, anche chiamate UB Coil.

Scheda tecnica

Contenuto
6 mL