}

COILING KIT V4 COIL MASTER

COILING KIT V4 COIL MASTER - ACCESSORI
  • COILING KIT V4 COIL MASTER - ACCESSORI
  • COILING KIT V4 COIL MASTER - ACCESSORI
  • COILING KIT V4 COIL MASTER - ACCESSORI

COILING KIT V4 COIL MASTER

CM-KIT-COILV4

Ecco a voi uno dei più utili attrezzi per la rigenerazione di tutti i giorni!

Noi di ODSE ci ricordiamo perfettamente com'era la rigenerazione un po' di anni fa, quando tutti i congegni più disparati non esistevano ed eravamo obbligati a rigenerare sulle punte dei cacciaviti.

Coil Master ovvierà al problema grazie al magico Coiling Kit V4, uno dei più comodi kit per la costruzione ed il montaggio delle coils, portatile ed economico!

14,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Creare le vostre resistenze non sarà mai stato così semplice grazie al nuovo accessorio di Coil Master, il Coiling Kit V4.

Altre tre versioni hanno preceduto questa ed in ognuna sono stati apportati netti miglioramenti al fine di rendere più facile e veloce la creazione delle coils. Questo prodotto sarà perfetto per i nuovi utenti che non hanno ancora dimestichezza e sufficiente manualità per realizzarle da soli, ma non solo, andrà infatti anche in contro a tutti i vapers più esperti che rigenerano già da tempo e che desiderano un utensile pratico per velocizzare le loro rigenerazioni giornaliere.

I materiali che Coil Master ha utilizzato per produrre questo kit sono tutti di altissima qualità ed anallergici, ogni componente è stato studiato fin nei minimi dettagli e nulla è stato lasciato al caso.
Il tutto viene fornito in una comoda pochette nera richiudibile e totalmente lavabile marchiata Coil Master.
Il corredo è dotato in primis di un porta accessori in silicone, per contenere tutte le punte comodamente senza il rischio di perderle e vi è un foro anche per contenere un cacciavite con una punta esagonale, difficile da trovare sul mercato e spesso molto utile per la rigenerazione di atomizzatori più particolari.
Le punte chiamate Coiling Poles contenute al suo interno sono ben sei diverse, partono da un diametro minimo di 1.5 mm arrivando fino a 4.0 mm con incrementi di 0.5 mm per poter rigenerare qualsiasi tipo di atomizzatore, dalla guancia più stretta fino al polmone più aperto, con qualsiasi tipo di cavo, dai più semplici e fini ai più complessi e spessi. Potrete anche utilizzarlo per andare a sistemare le coils già fatte acquistate in precedenza.
La base di lavoro è un tubo con due componenti, la parte superiore (il tappo) è forata su due lati per poter rollare le vostre coils in senso orario o antiorario a seconda di come il vostro atomizzatore lo richiede. È sufficiente inserire la punta del diametro da voi scelto, per poi avvitare il tappo e con l'ausilio del cilindro forato del corrispondente diametro cominciate a ruotare il cilindro fino ad arrivare al numero di spire che preferite.

Acquistatelo e non ve ne pentirete!

Contenuto del kit:

  • 1 x Base cilindrica con foro per la punta
  • 1 x Porta accessori in silicone
  • 1 x Cacciavite esagonale
  • 6 x Coiling Poles (1.5, 2.0, 2.5, 3.0, 3.5, 4.0 mm)
  • 3 x Cilindri forati sulle due estremità