}

LAVATRICE AD ULTRASUONI COIL MASTER

LAVATRICE AD ULTRASUONI COIL MASTER - ACCESSORI
  • LAVATRICE AD ULTRASUONI COIL MASTER - ACCESSORI
  • LAVATRICE AD ULTRASUONI COIL MASTER - ACCESSORI
  • LAVATRICE AD ULTRASUONI COIL MASTER - ACCESSORI

LAVATRICE AD ULTRASUONI COIL MASTER

CM-LAVAT-ULTRAS

La lavatrice ad ultrasuoni è uno dei prodotti più utilizzati sia dai privati che dai negozianti nel mondo delle sigarette elettroniche.

Coil Master non poteva mancare all'appello, producendo la sua versione di tale prodotto, che vi consentirà di effettuare una totale pulizia di qualsiasi accessorio, atomizzatore o parte di atomizzatore in vostro possesso.

Non potrà mancare tra i vostri utensili preferiti.

39,89 €
Tasse incluse


Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Coil Master è oramai affermata e rinomata in tutto il mondo per la sua vasta gamma di accessori dedicati ai vapers e si avvicina ogni giorni di più nel suo intento di migliorare la vita di tutti i giorni degli svapatori.
Quante volte vi è capitato di avere l'atomizzatore completamente da lavare, magari per colpa di un liquido troppo scuro o di un tabacco organico ? Quante volte vi è successo di sentire ancora gusti strani dovuti ai residui del liquido precedente perché il vostro atomizzatore non era completamente pulito ?

L'ultimo prodotto presentato dal nostro produttore preferito di accessori è proprio un'immancabile lavatrice ad ultrasuoni. Quando lo sporco, l'usura ed il tempo lasciano segni che sembrano indelebili sui vostri prodotti, è sufficiente un giro in questo fantastico accessorio e tutto tornerà come nuovo.

Un corretto mantenimento dei vostri atomizzatori e dei vostri utensili è estremamente importante sia per una questione di pulizia che per una questione di durabilità nel tempo.
Ogni qualvolta dovrete rigenerare o cambiare la vostra coil, potrete smontare completamente il vostro atomizzatore e lavarne ogni singolo pezzo prima di riempirlo ed utilizzarlo nuovamente.

La pulitrice ha una capacità di 600 mL d'acqua ed è dotata di una vaschetta forata removibile molto ampia, così una volta effettuata la pulizia potrete rimuovere tutti i componenti senza bagnarvi le mani.
È sufficiente inserire normalissima acqua del rubinetto al suo interno, accendere il prodotto tramite il suo pulsante ed attendere. Dopo tre minuti si spegnerà automaticamente ed i vostri prodotti torneranno come nuovi!

Il principio dietro la pulizia ad ultrasuoni è la generazione di depressione, che causerà il formarsi di diverse bollicine d'aria. Queste bollicine saranno poi sottoposte ad un'alta pressione grazie agli ultrasuoni, quando saranno cariche al massimo di energia imploderanno, rilasciando tale energia che colpirà la superficie di qualsiasi prodotto sia stato inserito all'interno della pulitrice.
Questo processo, migliorato in anni di studio, è il metodo migliore per fare una pulizia di fino dei vostri atomizzatori.

Scheda tecnica

Altezza
9.5 cm
Larghezza
15.5 cm
Profondità
5.2 cm
Peso
1.18 kg
Contenuto
600 mL