521 PLUS TAB COIL MASTER

521 PLUS TAB COIL MASTER - ACCESSORI
  • 521 PLUS TAB COIL MASTER - ACCESSORI
  • 521 PLUS TAB COIL MASTER - ACCESSORI
  • 521 PLUS TAB COIL MASTER - ACCESSORI

521 PLUS TAB COIL MASTER

CM-TAB-521TPL

Il 521 Tab Plus è uno strumento che non può mancare nelle case di tutti gli svapatori che si sono addentrati nel mondo della rigenerazione. Design elegante e praticità fanno da curriculum a questo fantastico prodotto.

Ospita 2 batterie 18650 poste sotto il tab, chiuse da uno sportellino a incastro, inoltre, sempre alla base ci sono delle parti in gomma antiscivolo per evitare che si muova durante la rigenerazione dell'atomizzaore. Ha un attacco 510 classico ed ha tutti i controlli per eventuali errori di lettura o corti circuiti. 

48,80 €
Tasse incluse


Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Il Tab più venduto al mondo, ormai Coil Master è sinonimo di qualità nel campo della rigenerazione. Offre una vastissima gamma di prodotti tra cui il 521 Plus, con le sue due funzioni, lettura e burning test, da la possibilità di rigenerare con precisione e facilità ogni tipo di atomizzatore.

La prima funzione, quella di lettura, è contrassegnata dal colore blu e si attiva premendo l'interruttore verso sinistra. Mentre i led del Tab saranno di colore blu, non sarà possibile attivare la resistenza in nessun modo per rimanere sempre in sicurezza e non fare attivazioni accidentali, qual'ora la resistenza risultasse usurata o di un valore non desiderato.
La seconda funzione, quella di burning test, è contrassegnata dal colore rosso e la attiviamo premendo l'interruttore verso destra. Questa funzione ci permetterà di dare corrente alla nostra resistenza, modellandola con le apposite pinzette in ceramica o semplicemente per constatare che l'accensione sia corretta e omogenea. L'accensione avverrà mediante la pressione del tasto fire che è intorno all'attacco 510 dell'atom che stiamo rigenerando posto al centro del tab, l'anello attiverà la coil ovunque verrà fatta pressione.

Oltre ad operare direttamente sull'atomizzatore possiamo lavorare anche sulla singola resistenza, infatti, sull'estremità della superficie di lavoro troveremo due fori dove andremo ad inserire due cavetti dall'estremità che presenterà il connettore (in dotazione, uno rosso e uno nero), mentre sull'altra estremità troveremo una pinzetta che ospiterà una delle due gambette della resistenza appena creata; chiuso il circuito vedremo sul nostro display il valore della resistenza.
Insieme a questa cavetti è dato in dotazione anche un adattatore per attacchi 510 ego, che verrà applicato in prossimità dei fori e avrà solo una funzione di "check".

Il display a led è posto all'interno della scocca quindi non vi è possibilità di rottura dovuta ad urti o sfregamenti con utensili.

Contenuto della confezione:

  • 1 x 521 Plus Tab
  • 1 x Cavetto micro USB
  • 1 x Voltmetro
  • 2 x Pinze a pappagallo
  • Manuale e istruzioni

Scheda tecnica

Diametro
130 mm
Altezza
30 mm
Attacco
510
Peso
290 g