GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 60 ML

  • -15%
GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 60 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 60 ML - Basi
ABSF-GLICE60

La componente densa dei nostri liquidi.

Indispensabile perché i nostri liquidi per sigarette elettroniche possano esprimere al meglio le proprie caratteristiche attraverso la vaporizzazione. Con l'aumentare di questo componente infatti, ridurremo sensibilmente il sapore privilegiando l'espressione di vapore.

Un comodo flacone da 120 mL con chiusura childproof per non rischiare che si apra accidentalmente senza il nostro consenso, al suo interno, 60 mL di Glicerina purissima!

3,61 €
3,07 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Uno dei formati di VG più venduti per creare le vostre basi 60/40.

Come già saprete, la Glicerina Vegetale è la componente in grado di dare fumosità e corpo al vostro liquido, senza di essa infatti sarà pressoché impossibile riuscire a vaporizzare il vostro liquido. Questi 60 mL sono inseriti in una boccetta che ha una capacità totale di 120 mL così da avere spazio a sufficienza per poter preparare i vostri liquidi preferiti. Vi basterà aggiungere Glicole Propilenico, aroma ed eventuali booster di nicotina.

Il VG di Absolute Flavour vanta la qualità più alta ed il grado di purezza massimo che potrete trovare nei componenti base per le sigarette elettroniche. Non potrete lasciarvelo sfuggire, sarà il prodotto perfetto per tutte le vostre preparazioni!

Scheda tecnica

Contenuto
60 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG