GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 10 ML

GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 10 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 10 ML - Basi
ABSF-GLICE10

Non solo Glicole Propilenico, ma anche Glicerina Vegetale per la novità tutta firmata dai ragazzi di Absolute Flavour, la boccetta da 10 mL di VG!

Praticità e qualità sono alla base dell’ultima pensata dell’azienda torinese in quanto a chi non è mai capitato di trovarsi un liquido troppo “liquido” e l’atomizzatore perdeva liquido, troppo carico di nicotina, di dover completare una boccetta da 50+10 senza nicotina o semplicemente si cerca una maggiore vaporosità dal prodotto che stiamo utilizzando?
A tutto ciò ci pensa Absolute Flavour con la boccetta da 10 mL di Glicerolo Vegetale!

Scegli la tua base preferita, scegli Absolute Flavour!

1,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quante volte ci è capitato che ci trovassimo un liquido troppo liquido, l’atomizzatore che perdeva per colpa del liquido, un liquido troppo carico di nicotina o troppo carico di aroma, nella situazione di dover completare un mix ’n’ vape da 50 mL senza nicotina e non avessimo modo di avere la giusta boccetta di Glicerina Vegetale per poterlo fare senza dover aprire quella grossa?

Beh non sarò più un vostro problema grazie alla grandissima idea dei ragazzi di Absolute Flavour che hanno deciso di aggiungere alla loro collezione di basi anche il formato più piccolo possibile, quello da 10 mL contenente 10 mL di Glicerina Vegetale. Piccola, comoda e pratica ma senza mai rinunciare alla qualità che l’azienda di Torino ci ha sempre promesso e fatto trovare all’interno delle loro basi neutre, sia che si parli di Glicole, sia di Glicerina.

Grazie a questa pensata daranno sicuramente una mano a tutti i vapers, dal più esperto che ha bisogno di una piccola correzione, sia al più novizio che si trova davanti alle prime produzioni e un prodotto di questo formato gli semplificherà nettamente la sua esperienza!

Praticità e qualità sempre a portata di mano, tutta firmata Absolute Flavour! Il flacone da 10 mL conterrà interamente Glicerina Vegetale.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG