4 migliori liquidi tabaccosi per pods
La nostra miglior selezione di liquidi tabaccosi per pod mods
In questo articolo presentiamo la nostra selezione dei migliori liquidi tabaccosi per le pod mods con una premessa tecnica doverosa.
Utilizzare tabacchi organici, è sconsigliato: essi infatti deteriorano la resistenza in maniera molto più rapida rispetto ad un liquido sintetico. Si possono utilizzare a patto di scendere a compromessi con la durata della coil.
Meglio scegliere quindi tabacchi sintetici che non sporchino eccessivamente la resistenza.
I migliori liquidi tabaccosi, che sono anche tra i best sellers del mercato, secondo la nostra preferenza sono questi quattro.
Li presentiamo in ordine di intensità dal meno intenso al più forte.
Virginia
Virginia è un liquido tabaccoso aromatico e morbido, tra i più venduti al mondo per il suo gusto dolce e delicato della Vaporart.
L’origine del tabacco Virginia è tra le più conosciute al mondo, dalle piantagioni statunitensi si è diffusa in Italia durante l’ottocento sabaudo, usato nella produzione di sigari.
Un gusto tabaccoso da apprezzare quotidianamente perché non invadente, ma con note decise e aromatiche.
Se vuoi provare questo gusto classico nella pagina Virginia troverai uno dei migliori del nostro catalogo di liquidi per pod mods.
Tobacco Gold
Tobacco Gold è un altro top seller della Vaporart dal gusto all’apparenza secco, ma con amabili note di sottofondo.
Molto adatto per chi decide di smettere di fumare, da usare per lo svapo di tutti i giorni, soddisfa tutti i palati, senza “stufare”.
È un blend davvero piacevole al palato con un hit in gola assolutamente non fastidioso.
Tobacco Gold è composto su una base di tabacchi secchi ben miscelati, che sprigionano sentori dolci che lo caratterizzano come un liquido tabaccoso di una certa rotondità.
Sei curioso di provarlo? Vai alla pagina Tobacco Gold dedicata a questo liquido.
Booms Classic
Booms Classic è un liquido tabaccoso al gusto di sigaro, che ha conquistato moltissimi svapatori.
Le sensazioni di chi lo consuma sono spesso diverse tra loro: c’è chi lo percepisce dolce e chi secco, a seconda dei palati.
Il suo profumo è inconfondibile: pungente, aromatico e dolciastro come il famoso sigaro cubano.
Il vapore inalato è avvolgente e speziato, mentre sbuffando in gola e dalle narici si viene pervasi da lievi note dolci e secche al tempo stesso.
E tu come lo percepisci? Vieni a provare il Booms Classic sul nostro store.
Mexico
Mexico è uno dei liquidi più conosciuti nel mondo italiano dello svapo.
È un mix tabaccoso che unisce Virginia e Latakia in modo equilibrato, rendendolo uno dei migliori liquidi tabaccosi sintetici in circolazione.
Si presenta con note di tabacco tostato, affumicato, biscottato e speziato, in grado di regalare una svapata morbida e decisa e al contempo vellutata, a cui ci si appassiona subito e che non stanca mai.
Se ancora non l’avete provato andate sulla pagina dedicata al Mexico.
In questo articolo ti abbiamo presentato la nostra selezione di liquidi tabaccosi, e tu, quale di questi liquidi preferisci?