Sigaretta elettronica per smettere di fumare
Sigaretta elettronica per smettere di fumare, serve o no?
La sigaretta elettronica è un valido aiuto per smettere di fumare proprio perché consente di non inalare più nicotina, ma di non rinunciare alla gestualità alla quale i fumatori sono abituati.
La sigaretta elettronica per smettere di fumare serve in particolare quando non si è dipendenti da nicotina, quando non si può far a meno del vizio, di quel momento dedicato al fumare interpretato come momento di sfogo o di relax.
La sigaretta elettronica per smettere di fumare serve come ausilio anche quando si è dipendenti dalla nicotina, ma si è ben determinati nello smettere.
Viene in mente a tal proposito il libro di Allen Carr “È facile smettere di fumare se sai come farlo”.
La sigaretta elettronica per smettere di fumare è un valido supporto perché per dissuadersi dalla nicotina basta ricorrere a prodotti in commercio, ma rinunciare al gesto è più difficile. Ecco allora che interviene la sigaretta elettronica, che priva di nicotina, non nuoce alla salute e consente di continuare a concedersi quel momento tanto desiderato.
La sigaretta elettronica per smettere di fumare è una risposta alla gestualità legata al fumo, alla gratificazione che si ottiene, alla momento di relax abbinato alla sigaretta.