La mini box drop di Suorin
Una novità Odse
La Mini Box Drop di Suorin è davvero particolare e interessante: completamente diverso dagli altri prodotti dello stesso segmento, questo dispositivo ha, infatti, una innovativa forma a goccia, comoda e piatta, ed un feeling gommato, morbido ed elegante.
Piccola, leggera e satinata, la Mini Box Drop è, quindi, perfetta per il trasporto, ideale per ogni mano e indicata anche come antistress!
Il suo funzionamento è semplice: il dispositivo ha una batteria da 300 mah potente e affidabile e la parte superiore, dalla capacità di 2 ml, svolge contemporaneamente il ruolo di serbatoio e di atomizzatore.
Queste caratteristiche rendono l’utilizzo della box immediato e sicuro e permettono una manutenzione rapida e a costi contenuti: in caso di guasto, basta, infatti, smontare velocemente la tip superiore e sostituire il pezzo senza la necessità di interventi particolari e senza compromettere la funzionalità dell’intero dispositivo!
La carica della batteria viene effettuata tramite porta micro USB: il sistema Pass – Trough permette di continuare a svapare anche durante il collegamento!
La Mini Box Drop di Suorin è, per tutte queste ragioni, ideale sia per gli uomini che per le donne: si porta tranquillamente in tasca, senza rischi di malfunzionamenti, è elegante e minimale, leggera e comoda anche all’interno delle borse più piccole e permette di fumare in modo discreto, senza dover utilizzare dispositivi di grandi dimensioni, spesso ingombranti e poco adatti al trasporto.
Ph credit: buyecigarette-online