Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomePromozioniOdse e salute: le nostre nuove proposte anticovid

Odse e salute: le nostre nuove proposte anticovid

Odse e salute: le nostre nuove proposte anticovid

La fase 2 è ufficialmente iniziata

Con l’apertura delle frontiere regionali, sembra che sia sempre più vicino un ritorno alla normalità: questo, però, non significa abbassare la guardia rispetto alla pericolosità e alle insidie del Covid-19! Significa, anzi, mantenere alta l’attenzione, continuando a tenere un comportamento corretto e a proteggere la nostra salute e la salute di chi ci circonda.

Durante il lockdown, abbiamo aggiunto al nostro catalogo una nuova categoria, inserendo gel e saponi che, soprattutto nelle prima fase dell’emergenza, risultavano molto difficili da reperire.
Oggi, dopo la fine della parentesi più complessa di questa pandemia, abbiamo ulteriormente ampliato questa sezione, aggiungendo tutti i prodotti più indicati per mani e superfici.

All’interno della categoria SALUTE potrete, quindi, trovare prodotti per l‘igiene personale e per l’igiene dell’ambiente:

  • saponi antibatterici per le mani, disponibili in tanti formati. Nello store sono presenti flaconi da 1 litro e contenitori molto più grandi: questi ultimi, che arrivano anche a 20 litri, sono indicati non solo per le famiglie, ma anche per negozi, uffici e luoghi di lavoro con più dipendenti;
    – gel disinfettanti in grandi formati, ma anche tascabili. Questi ultimi sono perfetti per tasche e borsette e possono essere trasportati praticamente ovunque senza alcun problema: diventeranno alleati preziosissimi per scongiurare qualsiasi contatto poco sicuro;
  • un disinfettante concentrato da diluire in acqua (da 1 a 10%). Questo prodotto, perfetto per pavimenti, oggetti e superfici, elimina il 99% dei batteri e, grazie al suo formato da 1 litro, dura per tantissimi utilizzi.

La sezione Salute è in continua espansione: presto, aggiungeremo anche altri articoli, fra cui alcuni DPI. Continuate a seguirci non solo per rimanere sempre aggiornati sul mondo della sigaretta elettronica, ma anche per acquistare i migliori prodotti antiCovid.

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.