Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomePromozioniNuovo shot Santone dello svapo: disponibile nel nostro store!

Nuovo shot Santone dello svapo: disponibile nel nostro store!

shot santone dello svapo

Nuovo shot Santone dello svapo: disponibile nel nostro store!

La proposta di Alias Matteo Gallegati

Il Santone dello Svapo, Alias Matteo Gallegati, è uno degli influencer più famosi e rilevanti nel mondo dello vaping: possiamo definirlo un vero e proprio punto di riferimento nel panorama europeo. Migliaia di iscritti ai suoi canali (principalmente Youtube e Instagram), milioni di visualizzazioni per le sue recensioni e per i consigli sempre puntuali e super aggiornati: ad alcuni può non piacere, ma il Santone è riuscito in pochi anni ad avviare una carriera invidiabile, trasformando il suo soprannome in una vera e propria azienda.
L’attività è partita praticamente da zero e, dopo tanti anni di attenzione costante, collaborazioni importanti e investimenti, si è trasformata in un marchio subito riconoscibile, dedicato alla realizzazione di una linea di liquidi.

Sul nostro store è appena arrivata una proposta del Santone dello Svapo, in un nuovo formato shot da 20 ml: Croccantissimo!

nuovo shot santone dello svapo

Questa ricetta davvero particolare mixa le note burrose e salate del pop corn, per un risultato super cremoso che assomiglia in tutto e per tutto all’originale.
È già disponibile in tantissimi formati. Per esempio il premix 50+10 o 10 ml pronto da svapare, questa volta è caratterizzato da un flacone da 60 ml: al suo interno 20 ml di prodotto, da completare con 40 ml di Glicerina Vegetale (e booster di nicotina, se necessario).

Sei curioso?
Prova subito questa nuova soluzione!
Se vuoi saperne di più contattaci telefonicamente o via mail: un nostro esperto ti assisterà con tutti i dettagli!

Ti aspettiamo!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.