Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomePromozioniHunter shot: un nuovo arrivo targato Santone dello Svapo

Hunter shot: un nuovo arrivo targato Santone dello Svapo

hunter shot

Hunter shot: un nuovo arrivo targato Santone dello Svapo

Uno shot “tabaccoso”

La scorsa settimana abbiamo parlato di uno degli ultimi arrivi sul nostro store fra i liquidi per la sigaretta elettronica, lo shot Croccantissimo del Santone dello Svapo (puoi trovare maggiori informazioni qui). Oggi, vogliamo presentare un altro prodotto appena pubblicato nel nostro catalogo: si tratta di Hunter, uno shot prodotto da EnjoySvapo sempre con la collaborazione del Santone!

hunter shot

Questo liquido scomposto è una vera e propria gioia per chi ama i tabaccosi, perché unisce VirginiaBurley e Latakia aggiungendo anche una nota di caramello: lo shot presenta aromi diversi ben amalgamati fra loro, come per esempio il miele, le spezie e l’incenso,  e unisce il salato e il dolce in modo davvero interessante.
Il risultato è corposo e particolare, perfino un po’ affumicato!

Lo shot, disponibile nel formato da 20 ml, è pronto subito, ma ha bisogno di essere diluito (unendo, per esempio, 30 m di glicerina vegetale e 10 ml di base neutra con o senza nicotina).

Vuoi saperne di più?
Visita subito il nostro catalogo dedicato ai liquidi per la sigaretta elettronica e la pagina dello Shot Hunter del Santone dello Svapo: contattaci per maggiori informazioni!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.