Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomePromozioniOdse omaggia i suoi clienti già affezionati

Odse omaggia i suoi clienti già affezionati

Odse omaggia i suoi clienti già affezionati

Da sempre ODSE studia promozioni ed offerte dedicate ai suoi vapers più fedeli

Cerchiamo di coniugare innovazione e costi contenuti per soddisfare le necessità di ogni singolo cliente che approda sul nostro outlet. Una intera sezione che si chiama per l’appunto “sottocosto” è strutturata in base agli sconti che vanno dal 10% al 70%, mentre la categoria “novità” illustra tutte le new entry del mercato.
Aggiungiamo a tutto questo anche le spedizioni gratuite per gli ordini superiori ai 50 euro.

In Odse però, non smettiamo mai di pensare a nuovi modi per compiacere i nostri utenti, per questo motivo, ultimamente, abbiamo ideato una serie di OMAGGI esclusivi per gli svapatori che acquistano una certa quantità di prodotti sul nostro sito.
Sono promozioni brevi, che includono nel vostro ordine un piccolo regalo.

Al momento, fino a domenica 6 giugno 2021, con un ordine minimo di 80 euro, riceverai nel tuo pacco una iCard Eleaf con ben 5 resistenze incluse.

Un semplice kit base, che potrai utilizzare per te stesso o per fare un simpatico dono ad un vaper beginner.
Eleaf iCard è uno starter dal design sottile che regala un’ottima esperienza di gusto nonostante le sue dimensioni così compatte. La particolarità di questo prodotto è la veloce ricarica, ed è dotato di un dispositivo a Led per il controllo della batteria. Adatto a tutti, è così comodo che puoi portarlo sempre con te.

Le dimensioni dell’iCard infatti sono di 34mm * 14mm * 87mm per un peso di 46 gr circa. Ha una capacità di 2ml di liquido e una batteria da 650mAh.
Tecnicamente, la potenza di uscita è di 15W mentre la resistenza ha un intervallo di 0.4Ω-3.0Ω.

Non perdere dunque l’occasione di fare acquisti su odse.it, aggiungendo qualche articolo in più al tuo carrello potresti ricevere uno dei nostri simpatici omaggi a sorpresa!

Ph credit: eleafworld

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.