Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomePromozioniOdse: tutte le novità del 2020

Odse: tutte le novità del 2020

novità del 2020

Odse: tutte le novità del 2020

Odse è uno tra gli e-commerce più famosi sul web per tutto ciò che riguarda la vendita di sigarette elettroniche online e relativi accessori

Sappiamo bene che per mantenere alto il nostro livello dobbiamo essere sempre pronti a rinnovarci, non solo arricchendo il catalogo di tutti i trend dell’ultimo momento, ma soprattutto offrendo ai nostri clienti la possibilità di trovare ciò che cerca in modo facile ed immediato.
Proprio da questa esigenza è nata l’idea di trasformare il nostro e-commerce rivestendolo di una grafica tutta nuova che ci permettesse di gestire al meglio una grande quantità di magazzino senza rinunciare alla semplicità.

In Home Page continuano ad essere presenti i banner con le informazioni più importanti, come modi e tempi di spedizione e il numero di telefono della nostra assistenza, sempre disponibile per fornire una guida all’acquisto o risolvere eventuali problematiche con i prodotti.
Nasce anche la Wishlist, una lista di preferiti da condividere con gli amici a cui dare uno spunto per il regalo giusto, o semplicemente un promemoria di articoli su cui vogliamo informarci meglio prima di acquistarli. Ovviamente non può mancare il box con la lentina per chi sa già cosa sta cercando, ma vi consigliamo comunque di divertivi con il nuovo menù diviso in due macrocategorie: Hardware e E-Liquid, cliccando sui bottoni arancioni a lato della pagina.
Nella sezione Hardware il catalogo è diviso in E-Cig , Box&Mod e Atomizzatori, ma la particolarità è quella di poter cliccare direttamente sui modelli che ci interessano. Nessuna scritta da leggere, solo l’immagine immediata di quello che state cercando o che attira la vostra attenzione. Abbiamo pensato che leggere un elenco fosse troppo noioso per un pubblico dinamico come il nostro, per cui abbiamo optato per le icone, rendendo così la navigazione davvero user friendly!

La categoria E-Liquid è ancora più interessante, poiché il sottomenu è diviso per:
Self Made, in cui si possono trovare i booster, le basi, gli additivi e gli accessori necessari per realizzare gustose ricette fai da te in tutta sicurezza.
Liquidi Pronti, per gli svapatori Beginners che ancora devono appassionarsi al mondo delle miscelazioni e desiderano affidarsi ai prodotti creati apposta per loro.
Aromi, divisi in tabaccosi, cremosi, fruttati, freschi e bevande. Un’offerta vastissima capace di soddisfare i palati più esigenti, con gusti incredibili, a volte persino difficili da immaginare, che scatenano nei nostri clienti un’irrefrenabile curiosità!

Le due macrocategorie appena descritte sono ulteriormente dettagliate nel menù principale sulla barra grigia, in modo da individuare subito le esigenze del cliente in base alla sua esperienza. Che tu sia un beginner, un advanced o un expert, che il tuo stile di svapo sia di guancia o di polmone, sul nostro catalogo puoi trovare subito la sezione dedicata a te.

La categoria Novità inoltre, elenca tutte le new entry scelte direttamente dai prodotti appena immessi sul mercato, per chi vuole stare sempre sul pezzo!

Abbiamo pensato però di non puntare tutto solo sulle nuove entrate, ma di curare come sempre abbiamo fatto, i prodotti presenti nel fuori tutto”. Qui si possono trovare articoli scontatissimi delle migliori marche, ideali per chi si avvicina a questo mondo magari per la prima volta e vuole stare nel proprio budget di spesa.

La transazione resta la classica dell’e-commerce: inserisci ciò che ti interessa nel carrello, crea il tuo account, scegli il metodo di pagamento e la spedizione e il gioco è fatto.

Non dimenticare di lasciare una recensione all’interno della scheda prodotto dopo aver effettuato il tuo acquisto: in questo modo aiuterai gli altri utenti a conoscere gli articoli!

novità del 2020
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.