COTONE GOLD KENDO VAPE COTTON

COTONE GOLD KENDO VAPE COTTON - FIBRE E COTONE
  • COTONE GOLD KENDO VAPE COTTON - FIBRE E COTONE
  • COTONE GOLD KENDO VAPE COTTON - FIBRE E COTONE
KEND-COT-GOLD

Un cotone perfetto per il cloud chasing.

La sue fibre resistenti alle alte temperature garantiranno una vaporizzazione costante ed equilibrata, steccare non sarà più un problema, controllando comunque che il cotone sia ben irrorato di liquido.
Avrà qualche piccola difficoltà a bagnarsi del liquido che utilizzeremo, una volta avviato però avrà una funzione capillare efficente e all'altezza dei migliori cotoni sul mercato.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Cari vapers, ecco a voi il Kendo Vape Cotton, questa volta è l'edizione Gold!

Si tratta di uno dei migliori cotoni presenti sul mercato per realizzare le vostre rigenerazioni; ha un'ottima resistenza al calore, possiamo dire impareggiabile e può essere utilizzato con alte potenze.
Basti pensare che non va mai in stecca!

Anche se ha qualche difficoltà iniziale nel bagnarsi ha una perfetta assorbenza del liquido grazie alla sua capillarità ottimale. Dovrete quindi inumidirlo molto bene, con qualche millilitro di liquido, prima di poterlo utilizzare.

È subito pronto all'uso e dura quasi il doppio rispetto ai cotoni standard. Trattasi di cotone 100% organico giapponese di ottima qualità, senza pesticidi ed insapore e per questo vi garantirà una resa unica dei sapori. È sottoposto a diversi e severi controlli di qualità per garantirvi un prodotto ottimale.

Il prodotto vi arriverà dentro una bustina con chiusura ermetica in modo che il cotone all'interno si possa conservare perfettamente. È la scelta che ODSE consiglia ai vapers più esigenti grazie alla sua versatilità e la sua resa con diversi liquidi e resistenze.