RESISTENZA MICROMESH NI80 ZEUS X MESH GEEKVAPE

RESISTENZA MICROMESH NI80 ZEUS X MESH GEEKVAPE - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA MICROMESH NI80 ZEUS X MESH GEEKVAPE - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA MICROMESH NI80 ZEUS X MESH GEEKVAPE - FILI E RESISTENZE
GEEKV-COIL-MCRMNI80

Se siete in possesso di un fantastico Zeus X Mesh, non potranno mancare queste resistenze comodissime.

Non dovrete più avere preoccupazioni o pensieri mentre rigenerate il vostro atomizzatore preferito grazie a questo nuovissimo kit che comprende due resistenze e due stoppini in cotone già dosati per essere installati in modo semplice sul vostro Zeus. Ogni maglia vi darà un valore resistivo totale di 0.17 Ω, capace di darvi una grandissima produzione di vapore senza mai tralasciare la resa aromatica. Il materiale con il quale è costruita è NI80, ossia NichelCromo.

Ogni confezione comprende 2 maglie e 2 strips di cotone.

2,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dopo aver creato il fantastico ed acclamato Zeus X Mesh, Geekvape non poteva lasciarci senza i suoi comodissimi ricambi!

Questa versione è costruita con un materiale molto popolare tra gli svapatori di tutto il mondo il Ni80, più precisamente NiChrome 80. Questo materiale è incentrato sulla grande reattività, dandovi così un’erogazione pressoché istantanea. Il tutto senza dimenticarci della resa aromatica, che risulterà perfetta, esaltando così le note aromatiche dei vostri liquidi preferiti, anche quelle più sottili e nascoste.
Il grande vantaggio di poter utilizzare maglie di mesh è quella di avere una maggior superficie di vaporizzazione, con conseguente aumento della produzione di vapore.

Data la sua forma, sarà facilissimo montarla nel deck dello Zeus X Mesh, con una resistenza risultante di 0.17 Ω. Oltre a due maglie di mesh, troverete nel pacchetto anche due stoppini di cotone pretagliati dalla giusta dimensione per essere installate insieme alla mesh.

Contenuto della confezione:

  • 2 x Maglie di mesh in NiChrome
  • 2 x Strips di cotone

Scheda tecnica

Resistenza
0.17 Ω